Oggi, 3 aprile 2014, è andata in onda la prima parte della scelta di Tommaso Scala all'interno di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi a partire dalle 14.45. Nel corso del nuovo appuntamento però è stato dedicato pochissimo spazio al tronista campano, se non la frase ufficiale alle sue spalle con scritto che avrebbe fatto la sua scelta. Ecco a seguire tutte le anticipazioni relative a Tommaso, Flavia e l'importante scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando andrà in onda la seconda parte della scelta di Tommaso

Il 3 aprile abbiamo assistito nel corso di Uomini e Donne ad un antipasto di ciò che vedremo domani, ovvero la scelta di Tommaso nei confronti di Flavia.

Come ben sapete dalle passate anticipazioni, la bella ragazza ha risposto di sì e il tronista si è perfino commosso fino alla lacrime. Venerdì 4 aprile vedremo quindi la seconda ed ultima parte della scelta?

Con molta probabilità questa potrebbe addirittura essere divisa in tre parti, come è successo per la scelta di Aldo e Alessia che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo per ben tre giorni di fila. Presumiamo quindi - secondo le ultime anticipazioni relative alla scelta di Tommaso - che si potrebbe protrarre fino a lunedì e questa supposizione in realtà non fa una piega.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso ha scelto Flavia accusato da Germana

Come ben sapete secondo le ultime anticipazioni relative a Uomini e Donne, Germana non ha preso bene il "no" del tronista e l'ha accusato di aver fatto una scelta puramente televisiva.

Ovviamente Tommaso non si è lasciato scalfire minimamente dalle parole della ragazza ed ha scelto Flavia come donna della sua vita.

Anticipazioni Uomini e Donne: le info streaming per rivedere la scelta di Tommaso e Flavia

A seguire vi daremo le info utili per rivedere in streaming la scelta di Tommaso e Flavia. Ci sono vari modi per poterla rivedere: tramite Pc e il sito di VideoMediaset e Witty Tv oppure in mobilità attraverso l'applicazione gratuita per smartphone e tablet.