Quarto appuntamento settimanale con il programma di Uomini e donne previsto per giovedì 17 aprile 2014 e nuovo spazio dedicato al trono over di Maria De Filippi. Dopo aver trattato gli sviluppi e le ultime uscite di dame e cavalieri verrà dato spazio alla nuova sfilata femminile.

Prima di lasciare spazio alla passerella ci sarà però il tempo per l'ennesimo capitolo dell'accesa discussione tra Tina-Colomba e Giuliano sul tema "Ettore Coletti".Non resta che leggere tutte le anticipazioni e sintonizzarsi su Canale 5 alle ore 14.45 di giovedì 17 aprile.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di giovedì 17 aprile 2014.

La puntata riprenderà con Elga al centro dello studio; la donna, dopo la rottura con Samuel, sta conoscendo Sergio e per questo motivo decide di rifiutare la corte di Alberto. Successivamente si riapre la questione "Ettore Coletti" e tra Giuliano, Tina e Colomba scatta nuovamente una discussione molto accesa. Arriva poi il momento della sfilata femminile dal titolo "Il mio stile al massimo". Isabella, Silvia e Colomba non si rivolgono alla stylist di Uomini e Donne ma nonostante ciò ricevono ottimi voti. Stessa scelta anche per Elga che, dopo aver ricevuto buoni giudizi, riapre il battibecco con Colomba. Molte altre dame decidono di non seguire i consigli di Anahi ma i voti in studio sono particolarmente alti.

Grande successo per Anna T. che, interpellata da Maria De Filippi, sottolinea come tra lei ed Antonio sia tutto finito Sul finire di puntata 4 nuove new entry per Graziano che mantiene solamente Silvia.