Ultimo appuntamento settimanale con il trono over di Uominie Donne programmato alle ore 14.45 di giovedì 10 Aprile 2014. Nella seguitissimatrasmissione tv di Maria De Filippi sarà infatti nuovamente in scena il tronocaratterizzato dalla presenza di dame e cavalieri.

Nel corso dell'episodio odierno saranno protagonisti i due Giuseppedello studio ma soprattutto la coppia Colomba-Silvano. Dopo l’ennesima litigatacon l’opinionista Tina Cipollari, la coppia ha infatti deciso di lasciaredefinitivamente il programma e di vivere la storia d’amore lontani dal contestotelevisivo.

Anticipazioni Uomini e donne, trono over di giovedì 10Aprile 2014.

Dopo il consueto riassunto delle precedenti puntate, instudio viene raccontata l’esterna tra Onorina e Giuseppe; tra i due è scattatoun bacio ed in studio Donato si dimostra molto polemico. L’altro Giuseppe deltrono over di Uomini e Donne è invece ormai molto lanciato e sicuro cheGabriella sia la donna giusta per lui. La coppia decide così di abbandonare lostudio con la sola problematica della distanza tra le città dei due protagonisti.Nella seconda parte di trasmissione si torna invece a parlare della questioneColomba-Tina. La conduttrice Maria de Filippi convince infatti l’opinionista acontattare il mittente delle mail in questione.

L’uomo viene così contattato male sue spiegazioni non sembrano chiarificare gli avvenimenti fino quando, improvvisamente,Silvano si alza dallo studio e prendendo la mano di Colomba decide diabbandonare la trasmissione.