Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne in merito alla coppia formata da Tommaso e Flavia, l'ultima - lo ripetiamo per l'ennesima volta - del trono classico di Maria De Filippi, l'ultima in ordine cronologico si intende: ne sono successe di cose in questi giorni, sebbene a preoccuparci siano le cose che non sono successe.

Dalle ultime anticipazioni di Uomini e donne non arrivano infatti bellissime notizie per tutte le flatomine, ovvero le fan scatenate di Tommaso e Flavia, le quali sono state forse le prime a credere nel rapporto tra il bel tronista di Torre del Greco e l'affascinante ragazza di origini ungheresi.

Anticipazioni Uomini e donne: Flavia e il compleanno da single

Leggendo le anticipazioni di Uomini e donne di ieri veniamo a conoscenza di un episodio non del tutto piacevole, dal momento che - da come sembra - Flavia Fiadone ha sì festeggiato gli anni, ma è stato un compleanno da single, nel senso che di Tommaso non c'era traccia, né in foto né altrove.

Le anticipazioni di Uomini e donne del trono classico non sono quindi propriamente favorevoli per la bella Flavia: perché non mostrare alcuna foto con Tommaso se era presente ieri sera? Porquè? In effetti non avrebbe molto senso, anche perché la privacy della coppia è tale che una foto in più non l'avrebbe di certo rovinata.

Proseguendo la lettura delle anticipazioni di Uomini e donne sappiamo che Flavia ha voluto ringraziare tutti i fan e le fan che nella giornata di ieri si sono prodigati a farle gli auguri, postando sulla pagina ufficiale Facebook una foto che la ritrae con un cartello attraverso il quale l'ex corteggiatrice spende dolci parole nei confronti delle flatomine.

Dalle recenti anticipazioni di Uomini e donne non c'è dato sapere se Tommaso e Flavia si siano lasciati o meno, però qualcosa che non torna c'è: d'accordo essere riservati, d'accordo il non voler essere a tutti costi 'social', d'accordo difendere la propria vita di coppia, ma le assenze ingiustificate iniziano a diventare un po' troppe.

Anticipazioni Uomini e donne: Natale con i tuoi Pasqua con i tuoi

Le anticipazioni di Uomini e donne di questa settimana ci svelano che Tommaso e Flavia hanno fatto le vacanze pasquali lontani (prima assenza). Mentre infatti Flavia postava un'immagine insieme alla bellissima madre, Tommaso era giù a Torre del Greco. Come dire, Natale con i tuoi Pasqua anche.


Le anticipazioni di Uomini e donne del 21 aprile ci informano inoltre della Pasquetta di Tommaso Scala. Starete giustamente dicendo: dai, almeno per Pasquetta Tommaso e Flavia si sono visti eccetera eccetera. Niente di più sbagliato. Due giorni fa Tommaso afferrava un polipo a Torre del Greco mentre Flavia giustamente faceva perdere le sue tracce, sebbene i rumors confermerebbero la giornata trascorsa con la madre.


In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014 vi chiediamo se anche voi pensate che Tommaso e Flavia si siano lasciati o meno: sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!