Nonostante il trono classico di Uomini e donne stia ormai entrando nel vivo del suo nuovo corso con i tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, molti telespettatori affezionati del programma sono ancora curiosi di sapere come stiano proseguendo le storie d'amore nate nel corso del programma di Maria De Filippi negli scorsi mesi.

La coppia senza dubbio più affiatata ed innamorata è ad oggi quella formata da Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri. I due ragazzi sembra abbiano trovato il giusto compromesso tra vita privata e pubblica. Nonostante i due ragazzi siano infatti nuovamente apparsi nello studio di Uomini e Donne ed abbiamo organizzato qualche serata occasionale in discoteca, Aldo ed Alessia stanno costruendo una relazione solida e lontana da gossip e telecamere.

La neo coppia sta progettando la nuova vita comune e, mentre Alessia continua la sua attività a Roma, Aldo è in cerca del giusto equilibrio tra Catania e la stessa capitale.

La stessa strada all'insegna della lontananza da occhi indiscreti sembra essere quella scelta anche dagli ultimi usciti dal famoso studio: Tommaso Scala e Flavia Fiadone. I due ragazzi stanno vivendo, almeno in questo primo periodo, una relazione a distanza ma le basi per un futuro insieme sembrano essere buone.

Situazione completamente diversa quella di Anna ed Emanuele. Come molti sapranno, dopo il romanticismo della prima settimana, il romano e la siciliana hanno già interrotto la loro relazione. Se la donna è sembrata pronta ad una storia, Emanuele ha dimostrato di essere solamente alla ricerca di notorietà e fama.