Sempre estremamente gettonato, il trono classico di Uomini e donne è riuscito ad ottenere martedì 15 aprile un lusinghiero 22,51%, con quasi tre milioni di telespettatori davanti allo schermo per vedere i risvolti delle storie legate alle due coppie uscite dal programma (e le cui sorti sono state esattamente opposte: nel caso di Aldo ed Alessia, i due continuano assieme, felicemente innamorati; mentre nel caso di Anna ed Emanuele la storia è già finita, probabilmente a causa della distanza, come dichiarato dalla bella ex tronista durante la puntata di lunedì): nello specifico, abbiamo visto Aldo Palmeri donare l'anello di fidanzamento ad Alessia.

L'avevamo già visto grazie alle foto postate sui social network dal Palmeri, ma la sorpresa è stata comunque enorme.

Adesso, cresce l'attesa per la puntata che andrà in onda dopo Pasqua e che vedrà i risvolti della storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Una storia che sta parecchio tenendo banco, per le scenate della ragazza che - ai margini dell'ultima esterna - è scoppiata in lacrime davanti alle telecamere, alimentando ulteriormente i dubbi di chi non crede troppo nella sua onestà. Onestà messa ulteriormente in dubbio dai messaggi che la ragazza manda messaggi sul web (e che fanno pensare alla possibilità che la ragazza passi a corteggiare l'altro tronista Luca Viganò).

Secondo le ultimissime anticipazioni raccolte sul web, tra l'altro, Beatrice sarebbe andata in esterna con entrambi i tronisti, cercando nel frattempo di riparare la situazione con Marco (che ha accettato il suo rientro come corteggiatrice, dopo averla mandata).

Adesso la palla passa a Beatrice Valli: chi sceglierà tra i due?