Le anticipazioni di Uomini e donne in merito alle nuove puntate del trono classico e ai suoi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò svelano che molto presto potremo vedere su canale 5 dei colpi di scena riguardanti la corteggiatrice Beatrice Valli. Sembra proprio che dopo aver ricevuto nelle puntate precedenti uno stop da parte della redazione di Maria De Filippi la ragazza sia pronta a scegliere tra Marco e Luca.

Abbiamo utilizzato la parola "scegliere" in quanto è proprio questo quello che emerge, e cioè che è la corteggiatrice Beatrice Valli a decidere chi la deve corteggiare e non il contrario dato che entrambi i tronisti se la contendono.

Nonostante nell'ultima registrazione della puntata del trono classico Marco Fantini sia stato abbastanza distaccato è innegabile che ha provato un enorme fastidio nel sapere che il suo compagno di avventura Luca Viganò ha voluto fortemente parlare con la ragazza a telecamere spente.

Anticipazioni di Uomini e donne: Marco Fantini mette fretta a Beatrice?

L'atteggiamento dubbioso di Marco deve avere di fatto convinto Beatrice Valli a prendere una decisione che già a nostro avviso aveva in mente da tempo, che cosa vedremo nelle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne? Chi sceglierà di corteggiare la ragazza, Marco Fantini o Luca Viganò? A leggere la pagina ufficiale facebook della Valli e a vederla ritratta in foto solo con uno dei due appare abbastanza scontato che si dichiarerà per il cameriere di Carpi molto presto.

Anticipazioni di Uomini e Donne: Marco Fantini accetterà la corte di Beatrice Valli?

Resta da capire se i dubbi del tronista si stanno dissolvendo e se basterà il palloncino a forma di cuore che Beatrice gli ha voluto regalare durante l'esterna della nuova puntata di Uomini e donne a far da distensivo. Il tempo e la visione della puntata in diretta tv su canale 5 ci dirà se le anteprime e gli indizi disseminati sul web sono corrette e la decisione sarà quella giusta per entrambi.