È finita da pochi giorni la storia d'amore tra Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, la prima coppia che si è formata all'interno di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. Ma quali sono le ultime anticipazioni relative alla coppia?

Sabato 5 aprile 2014 Anna e Emanuele, per via di un impegno precedentemente preso con una discoteca (i ragazzi sono seguiti dalla stessa agenzia), hanno dovuto partecipare all'evento insieme ma sono arrivati e andati via in maniera autonoma. Le anticipazioni di Uomini e Donne in riferimento all'accaduto ci raccontano di una Anna visibilmente triste e un Emanuele molto allegro, tanto che il web si è già spaccato e la maggior parte dei fan si è schierato dalla parte dell'ex tronista considerata una vera signora.

Nella registrazione speciale dedicate alle coppie le anticipazioni di Uomini e Donne ci riferiscono che abbiamo assistito ad un Aldo innamorato più che mai che ha perfino regalato un anello ad Alessia e un faccia a faccia tra Anna e Emanuele a tratti devastante. I due ragazzi infatti hanno pubblicamente affermato di essersi lasciati e il tutto sotto lo sguardo incredulo e gli occhi di ghiaccio di Marco Fantini che -dopo il no di Anna- ha subito accettato il trono.

Le anticipazioni relative a Uomini e Donne ci raccontano di un Marco leggermente sconvolto per la presenza di Anna che ha espresso di esserci rimasta male dopo averlo visto accettare immediatamente il trono. Che Anna faccia ben presto la "fine" di Teresanna Pugliese?

Tempo fa ne avevano scritto in anteprima, anticipando quello che per molti poteva essere solo frutto di una fantasia, ed invece...

Teresanna Pugliese dopo aver scelto Antonio Passarelli al posto di Francesco Monte l'anno successivo è tornata da corteggiatrice per riprenderselo, "scippandolo" -guarda caso- proprio ad Alessia Cammarota.

Le anticipazioni in riferimento a Uomini e Donne quindi paventano l'ipotesi: Anna torna per corteggiare Marco?

Del resto mancano un paio di mesi prima della fine del programma, a voi piacerebbe l'idea? Diteci pure la vostra attraverso i commenti!