Le voci che in questeore rincorrono sul web si fanno sempre più insistenti. A quanto pare, infatti,nel corso delle prossime settimane, i fans del programma di Canale 5 Uomini edonne condotto da Maria De Filippi, potrebbero ritrovare in trasmissione, AnnaMunafò, la bella tronista siciliana che circa due mesi fa ha scelto EmanueleTrimarchi come quello che avrebbe dovuto essere “l’uomo della sua vita”. Lastoria d’amore tra i due, però, è naufragata prima del previsto e adesso pareche Anna abbia intenzione di rimettersi in gioco e tornare in trasmissione.

Uomini e donneanticipazioni: Anna Munafò corteggia Marco?

In queste settimane,infatti, sul trono del programma di Canale 5 abbiamo visto arrivare MarcoFantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, ripudiato all’ultimo minuto dallaragazza per il corteggiatore romano Emanuele.

Dopo averla vista inpuntata la scorsa settimana, pare che Marco abbia dichiarato alla redazione delprogramma di essere rimasto fortemente turbato e di voler chiedere ad Anna ditornare in trasmissione per corteggiarlo. In un primo momento pare che Anna nonavesse intenzione di tornare in trasmissione (per paura di un’ipotetica ripiccada parte di Marco?), tuttavia i bene informati rivelano che la Munafò potrebbetornare in trasmissione già a partire dalla prossima puntata del trono classicoche verrà registrata venerdì 11 aprile 2014.

Uomini e donneanticipazioni: Germana sul trono?

Le anticipazioniriguardo il programma più visto del pomeriggio di Canale 5 non sono finite.Pare, infatti, che una delle nuove troniste di Uomini e donne della prossimastagione possa essere proprio la bella Germana, la corteggiatrice di TommasoScala, ripudiata al rush finale dal tronista. Germana grazie alla sua veracitàha convinto la redazione del programma di Canale 5 che vuole proporla comenuova protagonista a partire dalla prossima stagione.