Sembravano destinati all'amore, allo sposalizio, ai figli. E invece, già da qualche settimana, la coppia formatasi durante questa edizione di Uomini e donne, quella composta da Emanuele Trimarchi ed Anna Munafò, è già scoppiata. Presto andrà in onda una puntata speciale di Uomini e Donne dedicar al chiarimento tra i due, ma intanto Facebook continuano le polemiche, alimentate dai sedicenti 'Emanna', i fan della coppia (che, frattanto, continuano a far girare, imperterrite, voci sul presunto futuro dei due).

E così, per quanto riguarda l'ex tronista siciliana, gira la voce (alimentata in lungo e largo dalle testate che si occupano di Uomini e Donne e mai smentita dalla ragazza) che Anna potrebbe tornare protagonista del programma per corteggiare Marco Fantini; mentre per quanto riguarda l'ex corteggiatore capitolino, parrebbe che il ragazzo avrebbe già rimpiazzato la Munafò con una nuova fiamma.

La voce è stata smentita seccamente dal diretto interessato attraverso i social network.

E, per quanto riguarda gli impegni dei due, l'agenzia che rappresenta tanto Anna Munafò quanto Emanuele Trimarchi, si è affrettata a dichiarare: "Prima Emanuele e poi Anna si sono iscritti all'aicos separatamente … E abbiam deciso sin dal primo giorno che a livello artistico si sarebbero seguite due strade completante diverse…. Detto questo oggi possiamo solo esser felici che ad Anna arrivino proposte belle che la faranno crescere per come merita". Una dichiarazione sibillina: di quali proposte si tratta? Che veramente si stia preparando un (clamoroso, non v'è dubbio alcuno) ritorno della Munafò a Uomini e Donne (stavolta nelle vesti di corteggiatrice)?