Oggi doppia delusione per i fan di Uomini e donne: prima la mancata scelta di Tommaso prevista per oggi, che non si vedrà prima della settimana prossima, poi la sprangata: Anna e Emanuele si sono lasciati. E ora potrebbe accadere di tutto, come il ritorno di Anna Munafò da corteggiatrice per Marco Fantini. Oggi in studio si è registrata una nuova puntata incentrata su Marco e Luca Viganò, con ospiti d'eccezione Anna ed Emanuele, ma ora che le anticipazioni Uomini e Donne, purtroppo, ci hanno svelato che i due sono finiti in lacrime e hanno messo la parola fine alla loro love story, sappiamo che di certo non erano in studio per mostrarsi felici insieme.

Un duro colpo per tutti, pubblico fans e in primis loro due, che più di noi ci hanno creduto e che dopo solo due mesi, passati probabilmente non nel migliore dei modi, si sentono il cuore straziato per un così bel sogno andato in frantumi. I pettegolezzi, le radio, i social avevano già preannunciato una possibile rottura, supposizioni che oggi trovano conferma: nella registrazione di questo pomeriggio di Uomini e Donne ad un certo punto Maria interrompe tutto per far entrare Emanuele, che dichiarerà a tutti la rottura definitiva con l'ex tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Munafò corteggerà Marco Fantini?

Ora tutti ci stiamo chiedendo se Anna Munafò diventerà corteggiatrice di Marco Fantini e se lui la accetterà dopo essersi preso dalla stessa un due di picche per Emanuele, che ha dimostrato di essere poco maturo, o perlomeno non pronto ad affrontare un impegno con una donna che lo ama.

Da quel che è emerso, infatti, dal momento che i due hanno iniziato la loro 'avventura' al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne, Emanuele non avrebbe mai smesso di girare l'Italia in lungo e in largo per fare le classiche serate. Ecco allora il problema di molte coppie uscite dal programma di Maria de Filippi, la lontananza.

Anna Munafò al momento sembrerebbe troppo addolorata per tornare in studio a corteggiare Marco Fantini, ma Tina Cipollari, nonostante quest'ultimo sia alle prese con Beatrice e che in studio, nella puntata registrata oggi, siano scoppiate anche polemiche per un bacio tra i due, esorta in qualche modo Marco a fare un pensiero su Anna Munafò, ora single.

Naturalmente è troppo presto per sapere quali decisioni prenderanno sia uno che l'altra, fatto sta che Beatrice sembra essere pronta anche a questa eventualità senza alcun timore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Fantini è arrabbiato con Anna Munafò

Nella registrazione di oggi 4 aprile, ad un certo punto Tina sussurra qualcosa all'orecchio di Marco. Maria la invita a dire a tutti quello che pensa, e l'opinionista afferma che rivorrebbe Anna in studio. L'ex tronista è ben felice che Marco sia finito su quella poltrona, ma pare che avrebbe gradito ancor di più se fosse passato più tempo prima che il giovane tornasse nel programma. Probabilmente questo fatto potrebbe renderla titubante sulla maturità del ragazzo e potrebbe farla riflettere bene prima che decida di tornare in studio.

Se poi si aggiunge il fatto che per lei Emanuele era il più maturo dei due, ed ora è già finita, è chiaro che per lei il rischio di scottarsi di nuovo è molto alto.

Ma Marco Fantini, da quel che si evince dalle anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di oggi, sembra essere ancora arrabbiato con Anna; Maria de Filippi se ne accorge subito, ma allo stesso tempo sembra essere palese che il tronista non ci penserebbe due volte a tenere la bella ragazza tra le sue corteggiatrici e probabilmente sarebbe anche la sua scelta. Secondo voi Anna Munafò tornerà?