Anna Mufanò ed Emanuele Trimarchi si sono lasciati. La notizia è ormai certa, lo hanno comunicato gli stessi interessati tramite Facebook. Dopo solo due mesi di relazione, la coppia formata negli studi di Uomini e donne non sta più in insieme. La cosa ha scatenato un vero e proprio clamore sul web, molti sono stati gli insulti e le critiche rivolti alla coppia, soprattutto dopo che l'ex Tronista ha affermato che da una parte, si aspettava una conclusione di questo genere.

Anna e Emanuele si sono lasciati

I due, ospiti della trasmissione di Uomini e Donne, hanno spiegato le motivazioni della loro separazione, parlano di incompatibilità, di mancata riservatezza, inoltre Anna aveva delle aspettative molto alte, mentre per Emanuele le cose andavano troppo in fretta.

Come se non bastasse poi, secondo molti Fan, dietro alla rottura ci potrebbe addirittura essere un tradimento da parte di Emanuele, che già da qualche tempo starebbe frequentando un'altra ragazza.

Anticipazioni registrazione 4 aprile 2014

Adesso secondo le ultime anticipazioni in nostro possesso, ci potrebbe essere un ritorno di Anna Mufanò, nel programma di Uomini e Donne, stavolta in veste di corteggiatrice di Marco Fantini. Vi ricordiamo che l'attuale Tronista, è stato in passato rifiutato dalla donna, che scelse appunto Emanuele. Secondo le anticipazioni, durante la registrazione, Tina accuserà Emanuele, affermando che lui avrebbe dovuto dire di 'No', al momento che Anna lo scelse, inoltre la Mufanò rivelerà in studio che il suo ex, era più interessato alle serate che a lei.

Durante tutto questo scambio di Battute, Marco Fantini sembra totalmente indifferente, ma Tina lo esorta a dare un altra possibilità ad Anna, e alla fine lui rivela a Maria De Filippi, che non è del tutto indifferente alla rottura di Anna e di Emanuele.

Conclusione

Cosa possiamo dire a questo punto? Certo la scelta di Anna, a suo tempo riscosse un enorme successo, uno dei più alti della storia di Uomini e Donne, e forse l'astuta Maria De Filippi, proporrà un suo ritorno, soprattutto dopo gli enigmatici commenti di Marco Fantini.