Anna e Emanuele, la prima coppia formatasi durante la nuova edizione di Uomini e donne si è detta addio da un po' di giorni, ovviamente non senza polemiche. Di recente, è stata registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 e, mentre Aldo regalava ad Alessia un anello, Anna e Emanuele provavano invano a chiarirsi davanti le telecamere, ecco le ultime anticipazioni.

Lei sapeva già che la storia con il ruspante romano dai modi forse non troppo eleganti non avrebbe avuto futuro, lui evidentemente aveva preso solo una cotta e forse la voglia di telecamere puntate e serate in discoteca dopo un passato da disoccupato gli hanno regalato un'adrenalina talmente grande da mettere subito da parte la sua storia con Anna.

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Emanuele si sono lasciati: lei reagisce da signora, lui invece no

Anna di recente ha scritto uno stato Facebook dove ha provato a spiegare la situazione, affermando di non provare rancore o rabbia nei confronti di Emanuele e quindi ha sollecitato i fan a non offenderlo. Dal canto suo il ragazzo ha scritto anche lui qualcosa, evidenziando sempre l'aspetto potenzialmente legato alle offese. La prima coppia venutasi a creare a Uomini e Donne di questo anno è stata anche la prima a lasciarsi.

Nella serata di ieri, sabato 5 aprile 2014, Anna ha dovuto per forza di cose dividere una serata insieme all'ex fidanzato Emanuele, l'ultima a quanto pare, anche se continueranno ad avere la stessa agenzia.

Se da un lato Anna ha pregato tutti di non offendere Emanuele, da un altro i fan si stanno giustamente schierando dalla sua parte in quanto sta dimostrando di reagire come una vera signora.

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna triste, Emanuele allegro

Secondo le ultime anticipazioni in riferimento a Uomini e Donne e l'ex coppia formata da Anna e Emanuele, una fan sulla pagina ufficiale dell'ex tronista ha raccontato che i due sono arrivati in discoteca separati e durante il corso della serata non si sono guardati e nemmeno parlati ma mentre Anna era molto triste, Emanuele era allegro e sfoggiava un grande sorriso.

I commenti sono comunque rispettosi, nonostante la maggior parte dei fan si sia decisamente schierata dalla parte di Anna.