Con la notizia della scelta di Uomini e donne di Tommaso Scala e Flavia Fiadone si è conclusa la prima parte della stagione del sempre seguito programma di Canale 5 di Maria De Filippi. I tre protagonisti dei troni 2013/2014 sono infatti giunti alle loro scelte ed hanno così lasciato spazio a nuovi ragazzi in cerca di amore e notorietà.


Se la coppia Tommaso-Flavia sta trascorrendo i primi giorni di fidanzamento, Anna-Emanuele ed Aldo-Alessia hanno già avuto modo di conoscersi più approfonditamente e di frequentarsi quotidianamente da oltre un mese. Le due amate coppie hanno però intrapreso due differenti strade e stanno vivendo dei momenti opposti.


E' infatti notizia delle ultime ore la presunta crisi tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi. E' stato proprio l'ex corteggiatore a sottolineare il sorgere di alcuni problemi in una intervista su Radio Manà Manà: "la coppia sta attraversando un periodo difficile" ha infatti detto il romano riferendosi ad alcune incomprensioni avute con Anna. I due d'altra parte stanno avendo un periodo di molta notorietà e, tra serate e feste, stanno forse perdendo di vista il reale motivo del loro fidanzamento.


E' invece diametralmente opposto la situazione della seconda coppia uscita da Uomini e Donne: Aldo ed Alessia. Protagonisti della video chat di Uomini e Donne hanno infatti dichiarato ancora una volta di essere molto contenti e di aver intrapreso una convivenza. I due ex personaggi di Uomini e Donne stanno inoltre progettando un futuro comune anche dal punto di vista lavorativo.