Questo pomeriggio èstata registrata una nuova puntata di Uomini e donne – Trono classico, allaquale hanno preso parte anche le prime due coppie che si sono formate in questastagione del programma, ossia quella composta da Anna e Emanuele e Aldo eAlessia.

Mentre la storia d’amoretra Aldo e Alessia procede a gonfie vele, tra Anna e Emanuele è già finita. Idue ragazzi in studio hanno spiegato i motivi di questa rottura definitiva cheha lasciato amareggiati i fans della coppia.

Uomini e donneanticipazioni: Anna e Emanuele si sono lasciati

Dopo aver visto leprime esterne di Marco e Luca e dopo aver ascoltato le parole di Aldo e Alessiache anche questa volta si sono detti “super contenti” di questo nuovi inizioassieme, Maria De Filippi ha chiamato in studio Emanuele, il quale haannunciato che tra lui e Anna la storia d’amore è già finita.

Subito dopo è entrataanche Anna e i due hanno spiegato al pubblico in studio i veri motivi che lihanno portato alla separazione. Sia Anna che Emanuele parlano di un’incompatibilitàreciproca: in particolare Anna ha accusato Emanuele di essere troppo preso dallavoro e di non riuscire mai a trovare del tempo per raggiungerla in Sicilia.

Anche quando Anna voleva raggiungerlo a Roma, lui pare trovasse sempre dellescuse per evitare l’incontro. Dal giorno del viaggio Anna e Emanuele si sonovisti solo tre volte da soli. A questo punto in studio è intervenuta Alessia,la quale ha ribadito che quando due persone si vogliono davvero bene e si amanofanno di tutto per venirsi incontro…