Oggi 4 aprile 2014 ricorderemo la nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne per un evento spiacevole, la ex tronista Anna Munafò ha annunciato di aver concluso la storia con Emanuele Trimarchi, la ragazza siciliana ne ha dato comunicazione anche dalla sua pagina ufficiale facebook dove si è detta dispiaciuta ma anche felice della scelta e di averci comunque voluto provare nonostante in cuor suo sapeva come sarebbe andata a finire. Il guerriero Emanuele invece, a quanto dicono le prime anticipazioni che stanno circolando in rete, avrebbe detto che si è trattato soltanto di una infatuazione.

Anna e Emanuele si sono lasciati, la ragazza con cuore infranto torna sul trono?

Le nostre anticipazioni uomini e donne di qualche giorno fa avevano fatto questa ipotesi, dopo aver saputo che Anna e Emanuele erano in crisi. Gli scenari del trono classico cambieranno ora che Anna Munafò ha comunicato dinanzi al tronista Marco Fantini che lei e Emanuele si sono lasciati? I fan di Uomini e Donne che tifano per il cameriere di Carpi tifano ancora per la loro unione?

Anticipazioni Uomini e Donne, Anna e Emanuele: era ipotizzabile che finisse così

A leggere i commenti dei fan di Anna Munafò che circolano in questi minuti sulle pagine facebook dedicate alla ex tronista di Uomini e Donne c'era da aspettarselo, nonostante la coppia Anna e Emanuele fosse stata una delle più gradite dal pubblico del trono classico che segue tutti i pomeriggi su canale 5 le vicende dei tronisti di Maria De Filippi.

Molta solidarietà dunque per Anna e poca per Emanuele che tra i due sembra quello che, almeno a leggere le prime voci, sia meno preso nei sentimenti. Presto vi daremo ulteriori dettagli su Anna e Emanuele e la fine della loro storia iniziata il 31 dicembre 2013.