Le anticipazioni Uomini e donne dell'ultim'ora hanno dell'incredibile. La coppia Anna e Emanuele è stata sicuramente l'evento dell'edizione di quest'anno del programma, ma a meno di due mesi dalla loro unione arriva la notizia ufficiale: i due si sono lasciati!

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna ed Emanuele si sono lasciati, la conferma dal sito ufficiale del programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne più accreditate ci portano una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno: Emanuele ed Anna si sono lasciati. Stando alle indiscrezioni delle ultime settimane, Emanuele aveva già annunciato una possibile crisi tra lui e la sua neo compagna, ma nessuno si sarebbe aspettato che in così poco tempo ci fossero dei veri pretesti per lasciarsi.

Secondo alcuni, che ci hanno visto lungo, i due non erano fatti per stare insieme ancora prima della scelta della bella Munafò, e a quanto pare non avevano torto: sul sito ufficiale è arrivata la conferma.

Anticipazioni Uomini e Donne: quali i motivi della rottura? Marco Fantini entrerà nella questione?

Le motivazioni sono ancora da definire in quanto proprio in questo pomeriggio, come si legge sul sito ufficiale, Anna ed Emanuele stanno spiegando nello studio 5 di Roma la loro decisione di porre fine a una storia d'amore iniziata da così poco tempo. Tra i fan c'è già chi pensa che sia stata solo una decisione presa in un momento di rabbia e che i due presto torneranno insieme. Probabilmente il desiderio di vedere ancora la passione tra i loro beniamini è tanta, tuttavia bisogna attendere le prossime puntate per sentire le cause della loro rottura e vedere se effettivamente potranno mai tornare ad essere fidanzati.

Vi faremo sapere presto quando andrà in onda la puntata dove i due dichiareranno che si sono lasciati e daranno le loro motivazioni. In quel momento ci sarà in studio molto probabilmente anche Marco Fantini, tronista di Uomini e Donne, e come ben sapete, lui è stato l'escluso dalla bella Anna, che ora, dopo due mesi, è tornata in studio. Secondo voi Marco dirà la sua, o guarderà in silenzio? A presto con le nostre anticipazioni.