Uomini e donne, Anna e Emanuele sono una delle coppie che più fanno discutere i fan in questo determinato momento storico: ecco le anticipazioni riguardanti quella che era la coppia più amata di Uomini e donne.

Anticipazioni Uomini e donne: Anna e Emanuele, tutto tace sul fronte Munafò

Le anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che Anna Munafò è caduta in catalessi, nel senso che non dà più segnali di vita sulla sua pagina ufficiale Facebook. Per fortuna che c'è lo staff, staff che domanda ai fan se guarderanno la scelta di Tommaso e danno un semplice buongiorno e una semplice buonanotte ai 257 mila utenti della fanpage.

Una cosa è sicura però, Anna e Emanuele non li vedremo più insieme per una serata, come era successo lo scorso 5 aprile, il giorno successivo al 'divorzio' ufficializzato nello stesso studio di Uomini e donne che li aveva fatti innamorare tempo addietro, studio che è diventato d'improvviso nemico al guerriero romano.

Ma vediamo quali sono i piani di Emanuele nel prossimo futuro, un futuro senza Anna.

Uomini e donne, anticipazioni su Emanuele: serata il 12 aprile a Grottammare

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che Emanuele sarà pure scosso, sarà pure affranto dalla situazione che lo vede protagonista, ma sa anche come ripigliarsi in un amen, dal momento che c'è già una nuova serata che lo aspetta.

Attenzione però, perché come conferma l'agenzia Aikos, Emanuele non l'ha voluta questa serata, ma semplicemente era già in programma, come sono in programma altre serate, sia per il Trimarchi che per la bella Anna Munafò, la quale - chiarisce l'agenzia - non verrà meno agli impegni presi in precedenza. Quindi la prossima serata di Emanuele sarà sabato 12 aprile a Grottammare, comune in provincia di Ascoli Piceno, e la location sarà il Discodinner, con il guerriero romano che si presenterà poco prima della mezzanotte.

Qual è il vostro giudizio su Emanuele Trimarchi? Fa bene a continuare le serate anche adesso che si è lasciato con Anna? Sentitevi liberi di esprimere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto!