Se la coppia di Uomini e donne formata da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi è scoppiata solo dopo due mesi dalla scelta, al momento sembra tutto rose e fiori tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. I due ex partecipanti al programma di Maria De Filippi, sono diventati inseparabili e, a parere di molti, saranno l'unica coppia delle tre formatosi quest'anno a durare almeno fino all'estate.

Aldo e Alessia erano presenti nel corso dell'ultima registrazione della trasmissione di Canale 5 e hanno fatto capire a tutti quanto il loro rapporto continui ad andare a gonfie vele.

Palmeri ha infatti esordito affermando quanto Alessia sia diventata più brutta dopo la scelta, spiegando di vederla ogni mattina appena dopo il risveglio. Una presa in giro che ha evidenziato la spontaneità dei due oltre che a confermare la quasi convivenza della coppia. Risulta infatti che Aldo si rechi quasi quotidianamente nel centro benessere della sua ex corteggiatrice diventando un vero spot pubblicitario per l'attività della ragazza.

Nel corso della trasmissione, sono stati mostrati alcuni acquisti eseguiti da Aldo per le vie di Roma: è passato in vari negozi soffermandosi un attimo davanti ad una gioielleria. E così in puntata Palmeri ha potuto donare alla sua bella quanto da lui recentemente comprato: dei carciofi, una salsa, alcuni dolci e soprattutto...

una scatolina con all'interno uno splendido anello!

Alessia, nel vedere il bel solitario, si è gettata tra le braccia dell'amato ed immancabilmente è scattato un bacio appassionato. Alessia e Aldo sono quindi ufficialmente fidanzati