Le anticipazioni Uomini e donne per la puntata del 9 aprile 2014 ci parlano del fatto che Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, la coppia che si era appena formata nel trono classico della trasmissione, si sono irrimediabilmente lasciati.

La bella tronista Anna Munafò aveva scelto di provare a costruire una storia d'amore con il bel corteggiatore romano Emanuele non più di un mese e mezzo fa e la loro attrazione sembrava presagire alla costruzione di un rapporto solido e duraturo.

Invece, le più aggiornate anticipazioni Uomini e donne per le prossime puntate del trono classico ci dicono che la bella modella siciliana sarà ospite negli studi della trasmissione per spiegare al pubblico, agli opinionisti ed alla conduttrice Maria De Filippi il perchè di una rottura già ampiamente annunciata sui più noti social network.

In realtà, già da tempo leanticipazioni Uomini e donne mettevano in dubbio il fatto che i due giovani avessero realmente intenzione di fidanzarsi, dato che Emanuele sembrava troppo legato alle titolari di una nota agenzia di modelle e modelli e la sua partecipazioni al programma della De Filippi era sembrata ai più una operazione commerciale per fare pubblicità a quella azienda.

La bellissima Anna Munafò ha però postato dei messaggi su facebook in cui ammette di di aver rotto la relazione con Emanuele, ma prega anche i suoi numerosi fan di non attaccare troppo il corteggiatore romano, che, a suo avviso, non meriterebbe si essere giudicato troppo male dal pubblico per una naturale fine di un rapporto amoroso.

Il problema è però che le più aggiornate anticipazioni Uomini e donne in nostro possesso ci dicono che proprio Anna rilascerà in trasmissione delle dichiarazioni molto dure sul comportamento di Emanuele Trimarchi, affermando che, nei gironi che sono seguiti al viaggio offerto dalla redazione del programma, ella avrebbe incontrato Emanuele solo in tre occasioni; decisamente un po' poche per parlare di intenzioni serie da parte del giovane.

Per ora stiamo parlando solo di rumor, comunque le affermazioni riportate in molte anticipazioni Uomini e donne pubblicate da molti siti web parlano anche di un possibile ritorno in studio di Anna Munafò per corteggiare quel Marco Fantini, che ella stessa aveva scartato nel corso della scelta finale del suo trono.

A questo punto c'è solo da capire se Marco fantini, che era rimasto molto deluso dal fatto che Anna avesse scelto Emanuele Trimarchi alla fine del suo trono, saprà perdonare Anna ed accettarla come sua corteggiatrice nel programma.