Leanticipazioni Uomini e donne per la puntata che andrà in onda il 9 aprile ciconfermano la rottura della storia d’amore, se così possiamo chiamare unarelazione che durava da meno di un mese e mezzo, tra Anna Munafò ed EmanueleTrimarchi.

I duesi erano conosciuti nel trono classico e nonostante in molti avesseroconsigliato ad Anna di porre la scelta su Marco Fantini, lei al momento dellascelta aveva optato per Emanuele Trimarchi, dicendo a quanti l’avevanocriticata che “al cuore non si comanda”.

Beh orale anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata del 9 aprile 2014 del tronoclassico confermano la presenza in studio come ospite della modella sicilianaAnna Munafò che davanti a tutti i suoifan cercherà di spiegare, ai molti curiosi, il motivo reale che ha portato idue a dirsi “addio”.

Larottura che domani 9 aprile 2014 verrà motivata dalla ex tronista del tronoclassico Anna Munafò dinanzi alla conduttrice Maria de Filippi e dinanzi adopinionisti e pubblico, che già ci immaginiamo più che mai agguerriti neiconfronti di Emanuele, era già stata annunciata dai più noti social network edin men che non si dica la notizia è divenuta di dominio pubblico.

Moltissimii fan che già si sono scagliati contro Emanuele Trimarchi , specie dopo un’apparizionein discoteca in cui i due hanno dovuto presenziare insieme perché già organizzataprima che avenisse la rottura definitiva, e dove Anna è apparsa triste, mentre Emanueleeuforico.

Leultime anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che in studio Anna Munafòspiegherà le ragioni effettive che l’hanno portata a chiudere con Emanuele Trimarchi,pare che in primis vi sia proprio la scarsa intenzione del giovane di costruirequalcosa di serio, perché?

Standoalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne nel corso della puntata del 9 aprileAnna Munafò racconterà ad esempio che a seguito del viaggio regalato dallaredazione, i due si sarebbero visti solo altre 3 volte, va bene la distanza, maun po’ poco per costruire qualcosa di serio.

Non viresta che guardare la puntata in onda domani per scoprire se le anticipazionidi Uomini e donne sono realistiche o se si tratta solo di rumors e i motividella rottura tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in realtà sono di altranatura.