Martedì 8 aprile 2014 andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Archiviata la scelta definitiva di Tommaso Scala, che dopo vari ripensamenti ha deciso di coronare il suo sogno d'amore con Flavia, la puntata in onda martedì pomeriggio sarà dedicata alle nuove vicende del trono over. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni 8 aprile 2014

La puntata si apre con un filmato che ripercorre le tappe precedenti dello scontro tra Samuel e Isabella.

Subito dopo il filmato viene tirata in causa anche Elga e tra le due donne riprende lo scontro verbale. Samuel, intanto, conferma in studio di non voler proseguire la conoscenza con Isabella, in quanto ha capito che tra i due non potrebbe mai nascere qualcosa. In redazione, invece, confessa che con Elga c'è stato solo un'attrazione fisica.

Si passa poi alla storia tra Samanta e Graziano: i due sono usciti insieme e dicono di essere molto soddisfatti di questo incontro. In studio, però, Graziano parla di un sms che è stato inviato a Samanta da un suo ex, in cui diceva "ti mancherò, perché l'hai fatto?". La donna subito precisa di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex fidanzato che l'ha aiutata in una difficile situazione economica.

Tina, però, non crede a questa sua versione dei fatti e ipotizza che tra i due ci sia ancora una storia d'amore. Samanta infastidita dalle parole di Tina, decide di abbandonare lo studio e va via.

Uomini e donne - Trono over, puntata 8 aprile 2014: replica streaming

La replica della puntata di Uomini e donne - Trono Over di martedì 8 aprile 2014 potrà essere rivista in replica streaming video sul sito web VideoMediaset.it oppure su WittyTv.it.

La replica della puntata di Uomini e donne sarà trasmessa anche in seconda serata su La5 a partire dalle ore 23.30.