Le anticipazioni Uomini e donneper la prossima puntata del trono over del 18 aprile 2014 ci parlanodegli sviluppi della tormentata frequentazione che sta avendo luogotra Antonio ed Isabella.

La bella e giovane ex cubista hainfatti, in un primo momento, accettato la corte del ben piùattempato Antonio, perchè ha detto di voler provare anche comepoteva andare una frequentazione con una persona più matura di lei,situazione che non aveva mai vissuto prima.

Quello che si chiedono gli autori delleultime anticipazioni Uomini e donne per il trono over è se,dopo le perplessità espresse dalla bella Isabella in studio sul suopossibile rapporto con Antonio, in relazione sopratutto alladifferenza di età, la loro frequentazione potrà continuare, comechiede con insistenza proprio Antonio.

Prima d'ora, il bel 56enne, che èormai tra i protagonisti indiscussi della trasmissione, non avevaquasi mai cercato con tanta insistenza una donna, ma era stato per lopiù corteggiato da molte di loro, che hanno dimostrato di ritenerlo,oltre che un bell'uomo, anche molto affascinate.

Le ultime anticipazioni Uomini edonne diffuse sul web ci parlano quindi di un Antonio spiazzatodal comportamento di Isabella, la quale, dopo averlo anche baciato inesterna, lo ha praticamente scaricato in studio, dichiarando distimarlo molto, ma di voler avere con lui solo una bella amicizia.

Del resto, Antonio, subito dopo averascoltato le parole di Isabella in studio, ha dichiarato di voler insistere a corteggiarla e di non essereun tipo che si arrende quando è veramente interessato ad una donna,per cui le anticipazioni Uomini e donne in nostro possesso cidicono che con ogni probabilità la coppia formata da Antonio edIsabella uscirà nuovamente insieme.

Per quanto riguarda i commenti instudio, molti altri protagonisti del trono over hanno trovato pocoopportuno il comportamento di Antonio, suggerendogli di non insisterea voler avere una storia sentimentale con una donna molto piùgiovane di lui come Isabella e di rassegnarsi al fatto che la ragazzagli aveva fatto capire chiaramente di non essere interessata a luidal lato affettivo.

Ma le anticipazioni Uomini e donneper il trono over che hanno appena diffuso in rete i sitispecializzati in gossip tv ci dicono che, con ogni probabilità,Antonio insisterà nel cercare di conquistare il cuore di Isabella eche non darà molto peso ai suoi dubbi sull'eccessiva differenza dietà e sul fatto che Antonio possa corteggiarla solo per la sua avvenenza fisica