Nella giornata di lunedì assisteremo ad una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne: ecco le ultime anticipazioni su quello che vedremo tra meno di tre giorni, lunedì 14 aprile. 

Anticipazioni Uomini e donne 14 aprile 2014: Anna 'avevo ragione io'

Le anticipazioni di Uomini e donne relative al trono classico del 14 aprile ci dicono che lunedì ci sarà una sorta di resa dei conti tra Anna e Emanuele, entrati in studio divisi. 

Anna Munafò afferma che tra lei ed Emanuele è tutto finito. Il guerriero romano cerca di difendersi dicendo che una volta spente le telecamere la differenza d'età si è fatta sentire in maniera importante e che lui evidentemente non era innamorato quanto lo era la ragazza siciliana e di aver avuto sostanzialmente paura quando l'ex concorrente di Miss Italia gli ha chiesto di trasferirsi in Sicilia per iniziare la convivenza.

Gran parte del pubblico si è mostrato ostile ad Emanuele, anticipando così quello che sarebbe poi stato il sentimento comune tra i fan di Uomini e donne.

Uomini e donne, anticipazioni trono classico 14 aprile: Aldo regala un anello ad Alessia 

Le anticipazioni sulla puntata del trono classico di Uomini e donne del 14 aprile ci dicono inoltre che la coppia formata da Aldo e Alessia non mancherà di regalare emozioni alle aldessine, le quali avevano già intuito che il Palmeri avesse in serbo una sorpresa per la sua fidanzata. 

Aldo e Alessia confermano di voler far sul serio, con l'ex tronista che regala un solitario alla Cammarota davanti al pubblico che li ha conosciuti. Come affermato dalla ragazza della redazione di Uomini e donne Raffaella, i due sembrano davvero voler far sul serio e ad oggi rappresentano - a detta di Raffaella - l'unica coppia che abbia possibilità di oltrepassare l'estate. 

Anche voi siete d'accordo con quest'ultima dichiarazione? Credete che quello di Aldo e Alessia sarà amore puro? Che cosa pensate invece dell'ex coppia Anna-Emanuele? Chi dei due ha sbagliato? Vorreste che tornino insieme come in passato?