Le anticipazioni Uomini e donne per la puntata del trono over di lunedì 14 aprile 2014 ci presentano parecchie situazioni interessanti per i numerosi telespettatori che quotidianamente seguono la trasmissione.

In particolare, due signori dall'età non più giovanissima, Giovanni ed Onorina, stanno appassionando pubblico ed opinionisti con la loro storia d'amore, nata negli studi di Uomini e donne, ma, nel corso della puntata del trono over di ieri 10 aprile, Donato, un altro corteggiatore della signora, sì è lasciato andare ad un duro sfogo contro Giovanni.

Le anticipazioni Uomini e donne per il 14 aprile 2014 non ci chiariscono se il litigio proseguirà nelle prossime puntate, ma, a giudicare dall'irruenza con la quale Donato si è lamentato in studio per il fatto che Giovanni si sarebbe avvicinato ad Onorina mentre egli stesso la stava ancora corteggiando, supponiamo di si.

Intanto, le anticipazioni Uomini e donne appena diffuse dai siti web specializzati nel seguire le più importanti trasmissioni televisive, parlano molto del fatto che Giuseppe e Gabriella, una coppia formatasi in studio da poco tempo, hanno deciso improvvisamente di andare a vivere insieme ed addirittura di abbandonare lo studio.

In particolare, nelle anticipazioni Uomini e donne in nostro possesso, ci si chiede se davvero Giuseppe e Gabriella abbiano deciso di vivere la propria storia d'amore lontani dalle telecamere o se ciò che hanno affermato ieri in trasmissione sia stato solo uno sfogo dovuto alla concitazione del momento, poiché Giuseppe ha avuto un duro alterco con Graziano.

Comunque, Giuseppe e Gabriella danno a tutti l'impressione di provare dei sentimenti sinceri l'uno per l'altra, anche se molte delle coppie che si sono formate nell'ultimo periodo all'interno del programma, come per esempio quella costituita da Samuel ed Elga, sono purtroppo rientrate in studio dopo poco tempo per comunicare alla redazione ed al pubblico di essersi lasciati.

E' proprio per questi motivi che la conduttrice Maria De Filippi sta esortando tutti protagonisti dei troni della trasmissione Uomini e donne a pensare bene a ciò che provano prima di comunicare allo staff di essere pronti a lasciare il programma con la persona scelta per costruire un rapporto sentimentale importante.

Vi terremo costantemente informati sull'evoluzione delle anticipazioni Uomini e donne per le prossime puntate del seguitissimo trono over, che sta quasi oscurando il successo del trono classico della trasmissione con le avvincenti vicende sentimentali dei non più giovanissimi.