Martedì 22 aprile 2014 andrà in onda in prima serata alle ore 21.15 su Rai 1 la quarta puntata della fiction Una buona stagione con Luca Calvani e Luisa Ranieri.

In queste settimane di programmazione la fiction ha registrato una media di oltre 4.5 milioni di spettatori medi a puntata, pari ad uno share del 17.5%.

Numeri che hanno permesso a Rai 1 di avere la meglio nella gara degli ascolti del prime time del martedì sera: la fiction, infatti, ha nettamente battuto il programma di Canale 5, Giass, condotto da Luca e Paolo che la scorsa settimana si è fermato ad una media di appena 2 milioni di spettatori, pari all'8% di share.

Cosa accadrà nella quarta puntata di Una buona stagione in onda martedì 22 aprile 2014 su Rai 1? Quali saranno i nuovi colpi di scena? Ecco tutte le anticipazioni.

Una buona stagione, anticipazioni quarta puntata 22 aprile 2014

La situazione di Andrea peggiora decisamente e l'uomo viene arrestato dalla polizia per truffa. Tutti sono molto preoccupati per lui, in quando per salvarsi dovrebbe iniziare una collaborazione con la polizia in modo tale da rintracciare il criminale russo che ha raggirato.

Le anticipazioni ufficiali della terza puntata di Una buona stagione rivelano che Andrea, tuttavia, non vuole collaborare e si proclama innocente. Nel frattempo Emma decide di vendere comunque il vino in modo tale da pagare la rata in scadenza ed evitare così il fallimento della sua azienda di famiglia.

Michael decide di chiedere aiuto a Elisabetta. Jacopo, intanto, porta a termine il suo piano per sabotare il vino dei Santangelo e…