Martedì 29 aprile 2014 andrà in onda in prima serata alleore 21.15 su Rai 1 la quinta e penultima puntata della serie-tv italiana Unabuona stagione, con protagonisti Ottavia Piccolo, Francesca Valtorta e JeanSorel.

La fiction si sta avviando verso le sue battute conclusiveper questa prima stagione che ha riscosso ascolti positivi in prima serata suRai 1: la prossima settimana, infatti, andrà in onda la sesta e ultima puntatadi Una buona stagione.

In attesa del gran finale di stagione, ecco tutte leanticipazioni sulla quinta puntata di Una buona stagione in onda martedì 22aprile 2014 in prima serata.

Una buona stagione, anticipazioni quinta puntata 29 aprile2014

Le anticipazioni sulla puntata di Una buona stagione dimartedì 29 aprile 2014 rivelano che Andrea non si darà per vinto e farà ditutto per cercare di trovare il fatidico macchinario che serve per la depurazionedel vino. In suo aiuto arriverà anche Marianne che si metterà a suadisposizione per dargli una mano. Nel frattempo a Emma e Michel i contadini chiedono di nonvendere la loro azienda e di non saldare ogni pendenza.

Le anticipazioni sulla puntata di Una buona stagione del 29aprile 2014, rivelano inoltre che Andrea dopo molte fatiche riuscirà a depurareil vino: buona parte del prodotto, però, va persa durante il momento dell’operazione.Nonostante ciò la famiglia Masci riuscirà ad avere abbastanza vino che serviràloro per pagare i debiti che hanno contratto con i loro debitori in paese.Tuttavia, facendo bene i calcoli i Masci scoprono che il denaro che hannoaccumulato non è abbastanza sufficiente per poter coprire l’intero importodella rata che sta per scadere e…