Lunedì 28 aprile 2014 prenderà il via una nuova settimana incompagnia della soap opera spagnola di Rai 3, Un posto al sole, in onda comesempre dal lunedì al venerdì alle ore 20.35

Anche gli appuntamenti con Un posto al sole in onda questasettimana su Rai 3 sono stati seguiti da una media di oltre 2 milioni ditelespettatori, totalizzando una media pari all’8.4% di share a serata. Cosaaccadrà nelle puntate di Un posto al sole in onda questa settimana su Rai 3?Ecco tutte le anticipazioni.

Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 28 aprile al 2maggio 2014

Le anticipazioni sulle puntate di Un posto al sole in ondadal 28 aprile al 2 maggio 2014 su Rai 3 rivelano che Greta chiuderàdefinitivamente il suo rapporto con Roberto e cercherà di cominciare una nuovavita con Eduardo.

Andrea, intanto, farà il possibile per cercare di recuperareil rapporto con sua figlia. Otello, invece, dopo l’ennesima lite con Teresadecide di andare via di casa.

Le anticipazioni relative alle puntate di Un posto al sole,inoltre, rivelano che Serena verrà messa sotto pressione da dal fidanzato,verrà costretta a dire la verità a Filippo riguardo la sua nuova storia d’amore.Roberto, intanto, non si rassegna all'idea di dover perdere Greta e cerca difare il possibile per renderle la vita impossibile, nonostante la donna stia cercando di ricominciare " a vivere" con il suo nuovo amore.

Nel frattempo, il rapporto tra Silvia e sua figlia peggioraogni giorno sempre di più e così la donna decide di affrontare di personaGenny. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che Filippo riuscirà ad avere unchiarimento con Serena, mentre Elena e Angelo saranno molto preoccupati per lesorti di Viola…