Domenica 20 aprile 2014 andrà in onda in prima serata su Rai 1 il settimo appuntamento con Un medico in famiglia 9, la popolarissima fiction con protagonisti Lino Banfi, Milena Vukotic, Giorgio Marchesi e Gabriele Paolino.

In queste settimane di programmazione in prime time la fiction ha registrato una media di circa 5 milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 19%. Numeri che hanno sempre permesso alla fiction di vincere la gara degli ascolti del prime time domenicale.

Cosa accadrà in questa settima puntata di Un medico in famiglia 9 in onda proprio la domenica di Pasqua su Rai 1?

Ecco tutte le anticipazioni.

Un Medico in famiglia 9, anticipazioni settima puntata 20 aprile 2014

Le anticipazioni sul primo episodio di Un Medico in famiglia 9 del 20 aprile, dal titolo "Insonnia d'amore" rivelano che Maria riesce a mettersi in contatto con la famiglia che ha adottato il fratellino piccolo di Giada. Marco, intanto, decide di scrivere la biografia di Fiamma.

Nel secondo episodio, invece, dal titolo "Ritorno di fiamma", assisteremo al ritorno a Roma di Annuccia: dopo un lungo periodo trascorsa a Londra la ragazza tornerà a casa per salutare i suoi familiari. Nel frattempo, l'amicizia tra Fiamma e Marco diventa sempre più intima e la donna cerca di sedurre il compagno di Maria.

Lorenzo, intanto, si trova alle prese con un'operazione chirurgica molto delicata e complicata.

L'ottava puntata di Un medico in famiglia 9 andrà in onda sempre in prima serata su Rai 1 giovedì 24 aprile 2014.