Scopriamo le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 relative alla prossima puntata del 24 aprile, anticipazioni che ci informano sulle nuove vicende che attendono la famiglia Martini: ricordiamo che nella serata di ieri sono andati in onda i due episodi della settima puntata, che hanno visto per protagonista Lorenzo.

Prima di leggere le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 sulla puntata del 24 aprile riepiloghiamo in breve quanto accaduto ieri. Il nuovo dottor Martini vive ore di passione con l'ex moglie Veronica. Le cose dunque sembrano andare per il meglio, ma Lorenzo continua ad essere affascinato dalla bella Sara, sorella di Marco, che lo aiuterà - e non poco - nell'avvicinamento ad un'importante operazione che si terrà di lì a poco in clinica. Tutto andrà per il meglio, sebbene non sia Lorenzo fisicamente a realizzare l'operazione. Capitolo Anna, o Annuccia per i fan irriducibili: l'ex piccola della famiglia Martini torna a casa dopo aver trascorso diverso tempo in Inghilterra per motivi di studio. Non sarà la stessa Anna quella che rientrerà a Poggio Fiorito, dal momento che il grande amore che provava prima per Emiliano sembra finito nel dimenticatoio, nonostante quest'ultimo abbia intelligentemente venduto il negozio dei tatuaggi per trasferirsi a Londra e stare così nuovamente vicino ad Anna. Chi ama ora Annuccia? Nome e persona sono subito chiari a tutti: Kevin, uno studente inglese che Anna ha conosciuto in Inghilterra, Kevin che si presenterà a Roma, anche se non riceverà un'accoglienza fantastica da Nonno Libero, il quale gli sbatterà letteralmente la porta in faccia, convinto - Nonno Libero - di liquidare in questo modo il giovane ragazzo venuto apposta da Londra per incontrare Anna, che evidentemente non ha raccontato a Kevin di avere una relazione con Emiliano. E mentre Tommy fa l'amore con Giada, arrivano nuovi problemi per Marco. Il compagno di Maria riceverà le attenzioni della campionessa Fiamma, che vorrebbe farsi intervistare da Marco, anche se il suo vero scopo è quello di 'conquistarlo' (anche se solo per una o due notti). Nella puntata di ieri abbiamo visto come il giornalista abbia resistito all'attacco di Fiamma, facendo rientro a casa nel bel mezzo della chiacchierata tra Maria e Anna, una chiacchierata che farà riflettere Marco ma non abbastanza evidentemente.

Anticipazioni Un medico in famiglia 9 del 24 aprile: la cena maledetta, Marco mette a repentaglio il matrimonio con Maria

Leggendo le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 del 24 aprile ci dicono che Marco accetterà l'invito ad una cena da parte di Fiamma e proprio durante questa cena il ragazzo cadrà vittima dell'alcool: che cosa succederà dopo? Questo ancora non è dato sapere, sebbene già immaginiamo che cosa possa succedere quando un uomo è ubriaco e ha a fianco una donna che vuole conquistarlo.


Proseguendo nella lettura delle anticipazioni di Un Medico in famiglia 9 sulla prossima puntata di giovedì veniamo a conoscenza che Anna non riuscirà a risolvere nemmeno stavolta il dilemma tra Emiliano e Kevin, perché se da una parte è spinta a scegliere il primo, dall'altra è forte la tentazione di provare qualcosa di diverso, qualcosa che la faccia nuovamente riemozionare.


In attesa di nuove anticipazioni su Un medico in famiglia 9 vi ricordiamo l'appuntamento per la prossima puntata di giovedì 24 aprile, quando andrà in onda l'ottava puntata della nona serie.