Dopo il doppio appuntamento della scorsa settimana, Un medico in famiglia 9 torna giovedì 25 aprile 2014 su Rai Uno in prima serata con l'ottava puntata. Ormai la fiction tv sta giungendo al termine e la trama degli ultimi episodi è incentrata tutta sull'amore. Anche in questo appuntamento c'è tanto spazio per la passione e anche per qualche rottura improvvisa: tra le protagoniste non poteva mancare Annuccia, ormai diventata adolescente che inizia ad avere quei dubbi tipici della sua età. Scopriamo tutto dalle anticipazioni che sono già apparse sul web.

Ma dalle anticipazioni sull'ottava puntata di Un medico in famiglia 9 scopriamo anche che si verrà a sapere qualcosa in più su Fiamma e Marco, così come di Elena e il famoso Edward conosciuto in chat.

Anticipazioni Un medico in famiglia 9 del 24 aprile: la trama del primo episodio

Dalle anticipazioni sull'ottava puntata di Un medico in famiglia 9 scopriamo che nel primo episodio - dal titolo "La scelta di Anna" - la protagonista assoluta è Annuccia. La ragazza è ormai tornata a Roma definitivamente dopo l'esperienza fuori dall'Italia e si ritrova in un periodo complicato, classico dell'adolescenza. Anna infatti inizia ad avere qualche dubbio su Emiliano e lo allontana dalla sua vita senza spiegazioni, lasciando il ragazzo senza parole.

L'adolescenza porterà qualche scombussolamento nella vita della "piccola" Anna, ma tutto questo porterà alla rottura totale con il suo fidanzato?

Intanto nel primo episodio dell'ottava puntata di Un medico in famiglia 9 c'è anche spazio per Marco e Fiamma: dalle anticipazioni sappiamo infatti che i due si incontreranno per decidere sul lancio del libro della ragazza.

I due si incontreranno a cena, sarà soltanto una cena di lavoro?

Anticipazioni Un medico in famiglia 9 del 24 aprile: la trama del secondo episodio

Con le anticipazioni sull'ottava puntata di Un medico in famiglia 9 del 24 aprile ci spostiamo al secondo episodio dal titolo "Murales d'amore". Vi ricordate della cena di lavoro tra Marco e Fiamma per la presentazione del libro?

Bene, il ragazzo tornerà a casa ubriaco e non si ricorderà nulla di quanto accaduto con la ragazza: sarà successo qualcosa di irrimediabile per il ragazzo? Intanto se da una parte troviamo uno poco responsabile, dall'altra parte Tommy si rende protagonista di un Murales dedicato a Giada.

Infine dalle anticipazioni di Un medico in famiglia 9 sul secondo episodio dell'ottava puntata di giovedì 24 aprile si viene a sapere che finalmente Nonno Libero ed Enrico scopriranno qualche verità in più su Edward, il ragazzo che Elena ha conosciuto in chat.