Un medico in famiglia 9 torna domenica 20 aprile 2014 con la settima puntata: saranno mandati in onda sempre due episodi e l'appuntamento è sempre per le ore 21:10 circa su Rai Uno. Sono già presenti nel web le anticipazioni su cosa accadrà nella Serie TV che ormai da tantissimo tempo ha conquistato milioni di telespettatori. Secondo le prime indiscrezioni sulla prossima puntata, non mancheranno i momenti romantici. Tra le protagoniste di questa settima puntata troviamo il ritorno di Annuccia Martini.

Ma siete rimasti ancora alla Annuncia bambina?

Bene, dimenticatela; la ragazza ora è cresciuta e la bambina di un tempo sarà solo un lontano ricordo. Vediamo insieme le anticipazioni su Un medico in famiglia 9 sulla settima puntata che andrà in onda domenica 20 aprile 2014.

Anticipazioni Un medico in famiglia 9 del 20 aprile, settima puntata: la trama del primo episodio

Dalle anticipazioni sulla settima puntata di Un medico in famiglia 9 che andrà in onda domenica 20 aprile scopriamo che il primo episodio si intitolerà "Insonnia d'amore": tutto lascia presagire quindi un episodio dedicato all'amore. La trama vede Maria alla ricerca di qualche verità in più su Giada. Sul passato della piccola però ci sono soprattutto notizie negative.

Quali saranno? Per scoprirlo bisognerà aspettare la puntata di domenica. Intanto Marco sarà impegnato per la stesura della biografia di Fiamma.

Anticipazioni Un medico in famiglia 9 del 20 aprile, settima puntata: la trama del secondo episodio

Dalle anticipazioni sulla settima puntata di Un medico in famiglia 9 che andrà in onda domenica 20 aprile scopriamo che il secondo episodio si intitolerà "Ritorno di fiamma": la trama vede il ritorno di Annuccia da Londra, la ragazza (ormai non più bambina) tornerà in casa per capire come sta la sua famiglia e le persone a lei più care.

C'è però il sospetto che a lei non sia andata benissimo l'avventura inglese, nonostante faccia capire che è filato tutto liscio. Cosa sarà successo in Inghilterra alla piccola-grande Annuccia?

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 terminano qui, non resta che aspettare la settima puntata che andrà in onda domenica 20 aprile 2014.