Vi ricordate quando negli anni novanta, Rete 4 diventò il canale delle casalinghe con quell'immancabile appuntamento di 'Pomeriggio con sentimento' presentato da Patrizia Rossetti, che conteneva telenovelas di successo come Topazio?


Mediaset lancia 'Novela', canale dedicato alle soap opera

Ebbene, sembra proprio che Mediaset abbia riscoperto questo tipo di 'format' ed ecco perchè ha deciso di creare, in tempi davvero rapidissimi, un nuovo canale che si chiamerà (e non poteva essere altrimenti) 'Novela': tutte le appassionate delle 'soap opera' lo potranno trovare a partire dal mese di giugno all'interno del bouquet digitale, molto probabilmente sul canale 200. 


Indubbiamente il grandissimo successo de 'Il Segreto', ha fatto da trampolino di lancio a questo nuovo canale che ospiterà diverse serie televisive del presente ma anche del passato che le telespettatrici vedranno sicuramente con molto piacere.


'Novela', cosa vedremo? Ecco la programmazione

Così, per esempio, proprio per rimanere in tema, su 'Novela' andranno in onda le repliche de "Il segreto", visto che molte ammiratrici non hanno la possibilità (anche per impegni di lavoro) di seguirla al pomeriggio; probabilmente vedremo anche le puntate di 'Tempesta d’amore', un'altra soap opera affezionata ormai da anni della programmazione di Rete 4.


'Novela', comunque, ospiterà anche delle serie televisive che rappresentano dei veri e propri cavalli di battaglia come Centovetrine, Beautiful, Febbre d’amore e Sentieri, per non parlare delle soap opera di successo provenienti dall' Argentina con protagonista la bellissima Grecia Colmenares.