Anticipazioni Tv Mediaset: ecco le trame e le anticipazioni della puntate Il Segreto, Beautiful e Centovetrine in onda lunedì 21 aprile 2014.

Anticipazioni Il Segreto lunedì 21 aprile su Rete 4 Mediaset

Anticipazioni Il Segreto della puntata lunedì 21 aprile su Rete 4 diffuse da Mediaset: Tristan e Pepa arrivano all'istituto per prelevare Martin ma scopriranno che il bambino è già stato portato via con l'inganno da Castro. Così Tristan e Pepa ripartiranno subito per proseguire le ricerche. Soledad, dopo la brutta caduta dalle scale, si sentirà molto male e prima di perdere conoscenza chiederà a Juan di non tornare mai più.

Intanto Pedro rischia di perdere la carica di sindaco e il suo successore potrebbe essere Hipolito. Tra padre e figlio quindi ci sarà molta tensione. Nel frattempo Emilia e Raimundo andranno visitare Sebastian in carcere e lo troveranno malandato. Intanto Donna Francisca è disposta a intervenire per la scarcerazione di Sebastian mentre Raimundo, corre furibondo alla villa armato di pistola con l'obiettivo di obbligare Francisca Montenegro a farlo liberare. Anche Virtudes è armata di rivoltella.

Anticipazioni Beautiful lunedì 21 aprile su Canale 5 Mediaset

Anticipazioni Beautiful della puntata lunedì 21 aprile fornite da Mediaset, Maya , dopo le intimidazioni e le minacce di Caroline , andrà a fare visita a Rick nel suo ufficio e lo bacerà con passione.

Nel contempo Katie ribadirà a Brooke di tenersi ben distante da Bill, perché è il suo sposo. Dopo ritornerà nella propria abitazione e si sfogherà con Danielle. Intanto Bill, ubriaco, chiamerà Brooke e le chiederà un incontro nella sua abitazione per chiarire la vicenda con Katie una volta per tutte. A questo punto Bill malgrado sia ubriaco e incapace di guidare in quel momento prenderà l'auto e avrà un incidente, si scontrerà tra l'altro proprio con l'automobile di Brooke.

Anticipazioni Centovetrine lunedì 21 aprile su Canale 5 Mediaset

Anticipazioni Centovetrine della puntata di lunedì 21 aprile diffuse da Mediaset: Cecilia andrà a trovare Laura per compiacersi con lei e consigliarle di tornare a cantare. Intanto Giorgio Bandini stimola Carol a rialzarsi e a tentare di camminare da sola.

Nel frattempo Adam ricatta Brando e Viola in maniera vigliacca. Nel contempo Cedric raggiungerà Emma nell'abitazione di Ettore per tentare di riportare sua moglie a sé. Però lei non ne vorrà sapere e prenderà la decisione di rimanere con Ettore.

Tutte le puntate de Il Segreto, Beautiful e Centovetrine vengono poi proposte in streaming sul sito www.videomediaset.it.