Anticipazioni Tv Mediaset: ecco le trame e le anticipazioni delle puntate Il Segreto, Beautiful e Centovetrine che saranno trasmesse martedì 22 aprile 2014 su Canale 5.

Anticipazioni Il Segreto puntata martedì 22 aprile su Canale 5 Mediaset

Anticipazioni Il Segreto della puntata di martedì 22 aprile alle ore 16.15 su Canale 5 diffuse da Mediaset: Olmo proverà a convincere l'ispettore Zamalloa della possibile responsabilità di Pepa nel delitto di Agueda e fornirà nuovi indizi. Intanto Emilia farà sapere che non intende più lavorare nel locale di Juan e deciderà di lasciare la locanda.

Nel frattempo Marita non ha intenzioni di tradire i Miramar ai quali infatti riconsegnerà una parte del tesoro di Francis Drake. Intanto Maria Cristina e Paquito sembrano sempre più intimi e Manuel avrà dei problemi perché non sarà più in grado di soddisfare le richieste della dottoressa Casas.

Anticipazioni Beautiful puntata martedì 22 aprile Canale 5 Mediaset

Anticipazioni Beautiful della puntata di martedì 22 aprile alle ore 13.40 su Canale 5 fornite da Mediaset: Katie capirà che con molta probabilità rischia di perdere suo marito e rivelerà tutti i suoi timori a Danielle; il marito non è ancora tornato a casa dopo la animata discussione avuta in ufficio e così lei temerà che i suoi comportamenti possano portare l'uomo tra le braccia di Brooke.

Intanto, dopo l'incidente stradale Bill confesserà a Brooke che mentre stava guidando era sbronzo e stressato per via delle pressioni di Katie. Il tenente Baker indagherà personalmente per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

Anticipazioni Centovetrine puntata martedì 22 aprile su Canale 5 Mediaset

Anticipazioni Centovetrine della puntata di martedì 22 aprile alle ore 14.10 su Canale 5 fornite da Mediaset: Diana parlerà a suo padre di un interessante lavoro artistico che le ha proposto Cedric.

Intanto Fiamma andrà a discutere con Carol per dare forze alle ragioni di suo padre. Nel frattempo Emma e Cedric sono ancora ricattati da loro vecchio complice in cerca di vendetta; ad aiutarli sarà Ettore. Intanto Viola che si sente responsabile di quanto accaduto non ha intenzione di piegarsi ai ricatti Adam e ha in mente di dichiararsi colpevole confessando il proprio delitto alla polizia, tuttavia Brando riuscirà a dissuaderla.

Tutte le repliche delle puntate delle telenovela Il Segreto, Beautiful e Centovetrine sono proposte anche in streaming sul sito www.videomediaset.it.