Ecco le anticipazioni della puntata della telenovela Il Segreto in onda venerdì 25 aprile 2014, come di consueto su Canale 5 alle 16:10.

L'investigatore Zamalloa - che nella telenovela ha il volto di Joan Miquel Artigues - chiamato a districare il misterioso caso della morte di Agueda, decide di abbandonare la pista del veleno. Visto che a causare la fine di donna Agueda è stata una caduta dalla finestra, cerca di capire quale relazione può esserci fra i suoi malori e il terribile incidente. Il famoso contagocce ritrovato nella sua camera fra le medicine, quindi, diventa una prova meno rilevante.

Osservando l'investigatore, nel frattempo, Tristan capisce che l'uomo nutre un interesse per Pepa che non può certo definirsi solo professionale. Per lui non è difficile intuirlo perché entrambi amano la stessa donna. Come andrà a finire?

Ecco tutte le anticipazioni della puntata de Il Segreto che verrà trasmessa il 25 aprile 2014 su Canale 5.

Raimundo scopre che la figlia Emilia lavora alla Villa come cameriera di Francisca. Per cercare di ricucire il loro rapporto le promette che tornerà in possesso della loro locanda: ha un piano.

Intanto Olmo, sempre più insicuro e nervoso, nota dei piccoli cambiamenti nella fidanzata Soledad.

L'incontro casuale con il suo ex amore Juan ha forse cambiato le sue intenzioni?

Olmo confida le sue paure a donna Francisca: davvero Soledad si sta allontanando da lui?

Nel frattempo la nostra Pepa ha provato ad immaginare un nuovo scenario: e se Agueda fosse stata uccisa per rubarle l'anello destinato a lei? Insieme a Tristan, la nostra levatrice, cerca di ricostruire la dinamica dei fatti. I due scoprono tracce di fango, sono dietro la tenda da cui è precipitata Agueda. Qualcuno si era nascosto lì?

Per saperne di più non resta che seguire la puntata de Il Segreto in onda il 25 aprile 2014 su Canale 5.