Cosa accadrà a Puente Viejo nella puntata de Il Segreto in onda il 24 aprile 2014?

Olmo è sempre più nervoso, non appena la sorellastra Pepa torna a Puente Viejo, lui la interroga per sapere dov'è stata. Ma Pepa non si lascia sfuggire nulla, anzi non appena può prega Tristan di fare lo stesso e di non rivelare ad anima viva le loro ultime scoperte.

Tristan racconta a Pepa cosa ha scovato, il gioielliere gli ha raccontato che poco prima di morire Agueda aveva fatto visita proprio a donna Francisca. Cosa si saranno dette le due donne?

Tristan vuole riprendere la sua relazione con Gregoria e non esita a ricontattarla e ad esporle le sue ragioni: doveva andare con Pepa.

Gregoria resta sulle sue, lascia Tristan sulla corda, anzi dimostra di essersi divertita anche senza di lui.

Sul versante professionale, la dottoressa Gregoria, decide di non denunciare Manuel e accetta le sue spiegazioni, ma il mistero sui nuovi farmacisti è ancora fitto.

Emilia è ancora alla ricerca di un lavoro. Sa però, che Alfonso, le sta facendo il vuoto intorno, perché vuole che torni alla locanda.

Ecco le altre anticipazioni sulla puntata de Il Segreto, in onda giovedì 24 aprile

Nel frattempo Tristan affronta Francisca, vuole sapere come mai Agueda era andata a trovarla, avevano cose importanti da dirsi?

Francisca nega con decisione qualsiasi correlazione fra la visita e la morte di Agueda.

Il perfido Olmo continua a tramare, mentre spiega a Pepa che ci saranno ritardi nella lettura del testamento, rivela a Soledad di essere lui l'artefice del ritardo.

Tristan vorrebbe prendere le difese di Rosario, ha scoperto che Francisca la sfrutta senza pietà, ma la donna, per amore di tenersi il lavoro, gli chiede di lasciar perdere.

Pur di aiutare la suocera, Emilia chiede a Francisca di assumerla al posto di Mariana. Francisca come risponderà alla proposta?

Pepa si reca da Gregoria, vuole scusarsi personalmente per averle mandato a monte la serata a teatro e spiegarle come stanno davvero le cose con Tristan.

La puntata de Il Segreto, in onda giovedì 24 aprile, si conclude con Emilia, sempre più arrabbiata con Alfonso, che accetta di lavorare per donna Francisca. Come andrà fra le due donne?.