Ecco le anticipazioni su Il Segreto, la trama e gli avvenimenti di questo martedì 22 aprile 2014. Prosegue la settimana ricca di colpi di scena e di rivelazioni che lasceranno il pubblico de il Segreto col fiato sospeso.

Nell'episodio del 22 aprile 2014 vediamo la dottoressa Gregoria molto felice dopo lo scambio di un bacio particolarmente appassionato tra lei e Tristan, la nostra dottoressa comincia a credere davvero che per loro due si aprirà un futuro d'amore roseo.

Ma Tristan, per correttezza, comincia a dirle la verità, cioè che gli capita di desiderare spesso Pepa, come molte innamorate, anche Gregoria, si convince che si tratta solo di un momento passeggero e che presto Tristan non avrà pensieri che per lei.

Intanto Mariana, dopo aver lasciato il servizio a casa di donna Francisca, tenta di riavvicinarsi a Paquito. Ma il suo ex amore sta già dirigendo altrove le sue mire: la vicinanza della nuova farmacista Maria Cristina suscita in lui nuovi sentimenti.

Mariana se la cava bene in locanda, ricordiamo che la ragazza sta lavorando qui in sostituzione di Emilia, ma nonostante tuttoRaimundo soffre per la cesura che si è creata fra lui e la figlia. Intanto, pur consapevole che la gravidanza avanzata certo non l'aiuta, la nostraEmilia va in giro con il suo pancione a cercare un altro lavoro.

E se già i telespettatori lo avevano intuito, è proprio Emilia a capire che l'interesse dell'investigatore Zamalloa verso Pepa non è solo ai fini di una corretta indagine, ma sconfina nel sentimentale.

Che avverrà fra i due?

Ma proprio quando Gregoria medita di fare a meno della collaborazione con i nuovi farmacisti - e Tristan mette una buona parola e le consiglia di lasciarli provare ancora - Manuel torna e le porta la medicina che lei gli aveva richiesto.

Manuel riuscirà a scongiurare la storia d'amore che sembra lì lì per esplodere fra la moglie e Paquito?

Gregoria già pregusta con Tristan una serata romantica a teatro, ha organizzato tutto. Ma all'ultimo momento chi si unisce a loro? Nientemeno che Pepa, intenzionata a indagare sulla morte della madre.

Immaginate un po' come ci resta la nostra dottoressa Gregoria. Si concludono qui le nostre anticipazioni su Il Segreto, puntata in onda il 22 aprile 2014, come sempre su Canale 5.