Questa sera, venerdì 18 aprile 2014, andrà in onda in prima serata su Rete4 alle ore 21.15 una nuova puntata del programma, Quarto Grado, dedicato ai casi di cronaca nera irrisolti, condotto da Gianluigi Nuzzi e da Alessandra Viero.

La scorsa settimana il programma ha registrato un vero e proprio boom di ascolti riuscendo a toccare una media di oltre 2 milioni di telespettatori medi, pari ad uno share del 10% circa, con picchi di oltre il 12% durante la messa in onda della trasmissione. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di Quarto Grado in onda stasera in prima serata su Rete 4.

Quarto Grado, anticipazioni puntata 18 aprile 2014

Le anticipazioni sulla puntata di Quarto Grado del 18 aprile 2014 rivelano che la trasmissione condotta da Nuzzi tornerà ad occuparsi del caso di Elena Ceste, la donna scomparsa da diversi mesi, di cui oramai si sono perse completamente le tracce. Nelle ultime ore è stato interrogato di nuovo il marito della donna, come persona informata sui fatti, ma a quanto pare, l'uomo non ha detto proprio tutta la verità.

Le anticipazioni sulla puntata di Quarto Grado del 18 aprile 2014, inoltre, rivelano che il programma tornerà ad occuparsi del delitto di Yara Gambirasio, dopo che nel corso della scorsa settimana è venuto fuori dal test del DNA il nome del suo assassino.

Novità e rivelazioni importanti anche sul delitto di Garlasco.

Quarto Grado, puntata 18 aprile 2014: replica streaming

Per rivedere la puntata di Quarto Grado trasmessa venerdì 18 aprile 2014 in prima serata su Rete 4 potete collegarvi col sito ufficiale VideoMediaset.it, dove sarà possibile rivedere la puntata in replica streaming web. La puntata di Quarto Grado del 18 aprile 2014 verrà replicata anche sabato 19 aprile alle ore 23.30 su Mediaset Extra.