Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto che verrà trasmessa il 15 aprile 2014? Sappiamo che Pepa è sospettata della morte della madre, Agueda, che è caduta dalla finestra in circostanze misteriose.

Pepa, interpretata dall'attrice Megan Montaner, non si lascia convincere dallo strano ritrovamento del contagocce, proprio nella camera che è stata di Agueda, la nostra levatrice conosceva bene la disposizione dei medicinali, visto che era proprio lei a somministrare i farmaci alla madre.

Ma ecco tutte le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda martedì 15 aprile 2014

Emilia non riesce a farsene una ragione ed è furiosa col padre Raiumundo, infatti quest'ultimo, pur di aiutare il figlio Sebastian non ha esitato a travolgere di debiti l'intera famiglia, ma come ha potuto?

Messo alla strette, Raimundo accetterà la proposta di Juan, malgrado la figlia non ne sia del tutto convinta.

Nel frattempoPaquito tenta, senza riuscirci, di farsi notare da Mariana, ma quest'ultima è così stressata da donna Francisca da confidarsi con Enriqueta. L'amica l'invita a ribellarsi: non può sopportare queste vessazioni senza reagire.

Anche donna Francisca complotta affinché l'investigatore Zamalloa creda che la colpa della morte di Agueda sia di Pepa. Ma Zamalloa non si lascia influenzare e vuole vederci chiaro. Donna Francisca, senza ritegno e sempre più vendicativa, non avrà nessun riguardo per il cuore spezzato di Raimundo e anzi arriverà ad umiliarlo.

Poi, vedendo gli orecchini di Mariana, ricevuti in dono dall'amica Enriqueta, donna Francisca non esiterà a strapparli con la forza dai lobi della ragazza.

Mariana non sopporterà oltre e fuggirà letteralmente lasciando la Villa.

Ma le anticipazioni della puntata de Il Segreto che andrà in onda martedì 15 aprile 2014, non finiscono qui:

Alla dottoressaGregoria Casas il compito di analizzare il contenuto del contagocce rinvenuto nella stanza di Agueda.

Il risultato lascia tutti senza fiato, il piccolo strumento di misurazione, infatti, conteneva un veleno potentissimo, l'arsenico. Non resta che seguire la puntata de Il Segreto che andrà in onda il 5 aprile 2014, per sapere tutti i dettagli.