Oggi 24 aprile andranno in onda nuovi episodi della soap opera Beautiful, Centovetrine e della telenovela Il Segreto come di consueto nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Si partirà quindi alle 13.40 con Beautiful per poi passare alle pillole del Grande Fratello. Seguirà poi Centovetrine, Uomini e donne, le pillole del Grande Fratello ed infine la telenovela Il Segreto. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni tv di oggi 24 aprile.

Anticipazioni Tv del 24 aprile: alle 13.40 Beautiful su Canale 5

Le anticipazioni tv di Beautiful su Canale 5 ci dicono che Brooke è in aereo e spera, anche se a malincuore, che Bill possa far pace finalmente con Katie.

L'uomo nel frattempo è in viaggio anch'egli per Montecarlo e continua a chiedersi come abbia potuto commettere l'errore di sposare la sorella sbagliata. A Los Angeles Katie si dispera e non riesce a comprendere come abbia potuto rovinare tutto per cui chiama Donna e la informa dell'accaduto. Nel frattempo Rick non si presenta al debutto di "Room 8" per cui Maya ci rimane malissimo e Carter lo nota. Il giovane le chiede di festeggiare la prima sit com insieme e da soli e Maya accetta il suo invito. Nel frattempo a Montecarlo, Brooke riceve un invito a bordo di uno yacht e qui si ritrova Bill davanti. La donna è sbalordita e Bill le racconta di aver lasciato Katie e le dice di aver capito finalmente di voler trascorrere il resto della sua vita insieme a lei.

Brooke è scettica perché non desidera ferire nuovamente la sorella e cerca di protestare ma Bill la zittisca con un bacio mozzafiato.

Anticipazioni Tv del 24 aprile: alle 14.10 Centovetrine su Canale 5

Le anticipazioni tv della soap Centovetrine su Canale 5 di oggi 24 aprile ci dicono che Laura decide di diventare la nuova cantante del Blue Valentine ma a patto che qualcun altro mostri il volto al pubblico al suo posto.

Carol invece cerca sempre più sostegno nel dott. Bandini mentre Leo per dimostrare il suo amore alla moglie riesce a farla nominare amministratore delegato della holding al posto di Jacopo. Nel frattempo quest'ultimo dopo aver scoperto le macchinazioni di Fiamma cerca di farla crollare psicologicamente affinché la donna gli riveli tutta la verità.

Anticipazioni Tv del 24 aprile: alle 16.15 la telenovela Il Segreto su Canale 5

Le anticipazioni tv della giornata del 24 aprile della telenovela Il Segreto ci dicono che Pepa vuole far luce del testamento di donna Agueda ritrovato dall'investigatore Zamalloa nel quale si evince che la donna voleva diseredarla. Emilia nel frattempo prende una decisione drastica e si rifiuta di continuare a lavorare alla locanda alle dipendenze di Juan contro il volere contrario di suo marito Alfonso. Infine Pedro e Dolores non sanno come comportarsi con il tesoro da loro ritrovato e chiedono consiglio a Don Anselmo.

A presto con le nuovissime anticipazioni giornaliere della soap opera e della telenovela, tutte in onda su Canale 5 e delle quali vi abbiamo anche fornito le anticipazioni della prossima settimana sia per Beautiful, che per Centovetrine che per Il Segreto