Grande attesa per la messa in onda in prima serata su Canale 5 di una nuova fiction spagnola con la quale le reti Mediaset sperano di bissare il successo della soap opera, Il segreto. A partire da venerdì 25 aprile 2014, infatti, debutterà in prima serata su Canale 5 alle ore 21.15 la nuova fiction in otto puntate, dal titolo, Il tempo del coraggio e dell'amore.

Con Il tempo del coraggio e dell'amore, Mediaset inaugurerà la strategia di programmazione innovativa chiamata cross-casting: dopo la prima puntata trasmessa su Canale 5, infatti, la fiction proseguirà al giovedì sera a partire dal 1 maggio su Rete 4.

In questo modo Mediaset permetterà alla puntata d'esordio della fiction di essere seguita da un bacino di pubblico decisamente ampio, per poi mandare in onda il prodotto su Rete 4, che è la rete adatta per questo tipo di serie-tv dai sapori di una telenovela.

Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla prima puntata de Il tempo del coraggio e dell'amore che verrà trasmessa venerdì 25 aprile 2014 in prima serata su Canale 5 alle ore 21.15

Il tempo del coraggio e dell'amore, anticipazioni prima puntata 25 aprile 2014

Le anticipazioni sulla prima puntata de Il tempo del coraggio e dell'amore, ci rivelano che la protagonista di questa storia, la giovane Sira, al termine della prima guerra civile, decide di abbandonare il suo fidanzato storico per seguire un uomo che ha appena conosciuto e di cui si è follemente innamorata.

La storia d'amore con quest'uomo, però, non funziona e Sira, rimasta incinta, decide di trasferirsi a Tetouan, dove comincia a lavorare in una sartoria ed entra in contatto col capo dei servizi segreti britannici in Spagna.

Le anticipazioni sulla prima puntata de Il tempo del coraggio e dell'amore, rivelano che da umile sarta Sira in poco tempo, grazie a questa importante conoscenza, diventa proprietaria di un importantissima boutique conosciuta in tutto il mondo e al centro di una serie di intrighi internazionali…