Nuove curiosità e anticipazioni Il Segreto delle puntate di venerdì 4 aprile e sabato 5 aprile 2014 alle ore 15,25 su Canale 5 in prima visione Tv.

Dopo aver visto le anticipazioni Il Segreto di mercoledì 2 aprile (puntate pomeridiana e serale) ecco quali sono le anticipazioni Il Segreto di venerdì 4 aprile (ore 16.15) e sabato 5 aprile (ore 15.25) su Canale 5 la cui visione ai bimbi è consigliato solo se in presenza di un pubblico adulto.

Anticipazioni Il Segreto venerdì 4 aprile Canale 5

 

Nella puntata Il Segreto in onda venerdì 4 aprile su Canale 5, Agueda - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - risoluta a distanziare Raiumondo, gli confida di essere seriamente ammalata, però Raiumundo è ancora più persuaso delle sue emozioni.

Intanto Don Anselmo è straziato dal segreto svelatogli da Donna Francisca ed è intenzionato a confessarlo a Pepa e a Tristan.

Anticipazioni Il Segreto sabato 5 aprile Canale 5

 

Nella puntata Il Segreto in onda sabato 5 aprile alle 15.25, Pepa - secondo le anticipazioni Il Segreto Mediaset - stimola Gregoria a ravvicinarsi a Tristan. Intanto Rosaria è sconsolata per le ininterrotte falsità di Juan e piglia una decisione radicale e triste. Nel frattempo Donna Francisca, dopo aver appreso del matrimonio di Agueda e Raimundo andrà a visitare la sua antagonista tentando persuaderla che Raimundo non è in realtà preso d'amore per lei, ma vorrebbe convolare a nozze con lei solo per soldi.

Intanto Sebastián prende la decisione di trasferirsi negli Stati Uniti d'America per non finire in carcere per la morte dei militari.

La giovane Emilia è infuriata col papà perché rischiano di perdere la loro locanda, mentre Mariana è ormai stanca di stare alle dipendenze di Francisca e non riesce più a tollerare il suo carattere scontroso e maligno. Emilia ha quindi intenzioni di lasciar perdere tutto per tentare di dare una svolta alla sua vita.

Per rivedere in streaming le repliche di tutte le puntate Il Segreto è possibile collegarsi con il sito www.video.mediaset.it dove è possibile trovare anche "contenuti multimediali extra" sulla telenovela Il Segreto.