Per i telespettatoriappassionati della telenovelas spagnola Il Segreto trasmessa in Italia suMediaset, dopo aver già visto le trame e le anticipazioni Il Segreto dellepuntate di lunedì 7, martedì 8, mercoledì 9 e giovedì 10 aprile ecco quali leanticipazioni Il Segreto di venerdì 11 aprile 2014 ore 16.15 in prima visionetv su Canale 5 e poi in streaming su internet sul sito www.videomediaset.it.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 11 aprile suCanale 5 Mediaset

Dolores e Pedro - nella puntata Il Segreto di venerdì 11 aprile su Canale 5 - premono su Hipólito per stimolarlo acontinuare a cercare il tesoro che hanno scoperto, grazie Marita, che si trovaben nascosto in qualche nascondiglio nel paese di Puente Viejo.

Intanto, i duenuovi farmacisti del paese, María Cristina e Manuel, pagano il debito di unafamiglia meno abbiente al negozio e ricevono i ringraziamenti sinceri da partedi Dolores e Don Anselmo. IntantoSoledad non è d'accordo con i comportamenti e gli atteggiamenti di Olmo. MentreJuan avrà un nuovo affare da concludere, infatti non sarà più impegnato acercare i locali per aprire la profumerie insieme a Mariana.

Anticipazioni Il Segreto, puntata venerdì 11 aprile: nuovainchiesta sulla morte di Agueda

Nel contempo donna Francisca convincerà Pedro a fareriaprire l’inchiesta sulla morte di Agueda, deceduta dopo la caduta dallafinestra. Nel frattempo Sebastián manda una missiva con nome falso allafamiglia comunicando che si trova in buone condizione e che è pronto a partireper gli Stati Uniti d’America.

Intanto la giovane Pepa domanderà a Olmo di prestarle isoldi necessari a dare aiuto gli Ulloa, ma Olmo dirà di non poterla aiutare edi non poter nemmeno rivolgersi alla banca per un prestito.

Per rivedere su internet in streaming tutte le puntate dellasoap Il Segreto è possibile collegarsi con il sito www.video.mediaset.it