Ecco un anticipazione davvero piccante per tutti gli appassionati della soap Il Segreto.

Nella puntata che andrà in onda lunedì 7 aprile, tutti gli spettatori de Il Segreto assisteranno a quello che già da qualche tempo ci si aspettava: Tristan dichiarerà il suo amore a Gregoria.

Sembra proprio che Tristan e Pepa non siano destinati a coronare il loro sogno d'amore e sarà la stessa Pepa che spingerà il suo amato tra le braccia di Gregoria.

L'unica persona che conosce la verità sul reale padre di Tristan è Don Anselmo, lui vuole molto bene ai ragazzi e capisce che il sentimento che c'è tra Tristan e Pepa è davvero amore ma purtroppo non può informare i due interessati del fatto che in realtà non sono fratelli perchè Donna Francisca gli ha rivelato il suo segreto sotto confessione.

Pepa ancora convinta che Tristan sia suo fratello, pur amandolo infinitamente, decide di consigliare al ragazzo di fare qualcosa per non restare solo, lei vuole saperlo felice e seppur si sono amati tanto è arrivato il momento di guardare in faccia la realtà.

Su questi presupposti Tristan deciderà di fare il grande passo che porterà infinita gioia anche alla crudelissima Donna Francisca, dichiarerà il suo amore alla dottoressa Casas che in questo periodo è stata molto vicina alla famiglia.

Dopo questa dichiarazione d'amore pare che non ci siano più dubbi sul futuro dei due protagonisti della telenovela, Pepa e Tristan, ma sarà davvero così ? Sicuramente gli abili sceneggiatori de Il Segreto riusciranno ancora a sorprenderci con nuovi colpi di scena, ma possiamo anche anticipare che questo periodo che Tristan passerà con Gregoria non sarà privo di conseguenze.