Ecco le anticipazioni de IlSegreto per tutti gli appassionati della soap spagnola cheandranno in onda nella settimana dal 7 al 12 aprile. Cosasuccederà?

Il Segreto, anticipazioni trame puntate 7 - 12Aprile

Mentre si sta svolgendo la festa di fidanzamento di Raimundo eAgueda, quest'ultima precipita dalla finestra e un attimo dopo siaffaccia Pepa.

Tutti sono sconvolti dall'accaduto. Gregoria corre adaiutare Agueda ma la donna è già morta. Raimundoe Pepa sono lacerati dal dolore per la perdita di Agueda edEmilia cerca di consolare l'amica.

Calvario ha ormai deciso che Martin non può piùrestare in Spagna e partono insieme per l'America senza fare piùritorno a Punete Vejo.

Olmo torna a casa e Pepa gli racconta il drammadella morte di Agueda. Lui sembra addolorato e poi allaGuardia Civile racconta che forse è stata Pepa a spingere giù dallafinestra la madre.

Raimundo edEmilia sperano che Pepa possa aiutarli economicamente inmodo che non perdano la locanda. Pepa, proprio per aiutare i suoiamici, cheide a Olmo la sua parte di eredità ma lui le diceche al momento non è disponibile.

Pepa soffre molto e si sente sola mentre Tristan sitrova bene con Gregoria. Don Anselmo cerca di convincere Donna Francisca perl'ennesima volata a dire la verità sulla paternità di Tristan malei è irremovibile.

Olmo semina dubbi in Raimundo e Francisca sulcoinvolgimento di Pepa nella morte di Agueda, vuole vendicarsi dellasorellastra. Emilia è sempre arrabbiata con il padre e Paquito inizia alavorare per i nuovi farmacisti.

Si scopre infine che ora il nuovo proprietario della locanda degliUlloa è Juan Castaneda.