Continuano le avventure di Pepa a Puente Vejo, vediamo le anticipazioni sulle prossime puntate de Il Segreto ed in particolare la trama degli episodi in onda dal 29 aprile al 3 maggio 2014.

Anticipazioni Il Segreto: trama puntata del 29 aprile

Fulcro principale della puntata del 29 aprile è l'anello di Agueda: dopo la scomparsa del caro oggetto Pepa, Raimundo e Don Anselmo cercano indizi utili sull'accaduto e si mettono in contatto con il gioielliere che aveva venduto l'anello. Nel frattempo Donna Francisca ammalia Dolores, quali intenzioni ha e quali sono i suoi veri interessi?

Spazio infine per Emilia e Alfonso, il giovane non  vuole perdere la compagna e riesce ad evitare che Emilia sia assunta a La Puebla, si incrinerà il rapporto fra i due?

Anticipazioni Il Segreto: anticipazioni fino al 3 maggio

Dopo aver analizzato la trama della puntata di martedì 29 vediamo le anticipazioni delle puntate a seguire.

Tristan consegna l'anello a Pepa, il giovane ammette di averlo trovato ma sarà la verità? Francisca intanto sempre più perfida cerca di ammaliare la stessa Emilia e le offre il posto di lavoro di Rosario, la donna ci pensa su ma nel frattempo la relazione con Alfonso andrà va a peggiorare.

Mariana è vittima di un locandiere, quest'ultimo prova infatti ad abusarne e a assumerla nel proprio bordello.

Anticipazioni Il Segreto: orari della diretta su Canale 5 e streaming web

Ricordiamo infine ai telespettatori che la soap Il Segreto va in onda ogni giorno su Canale 5 alle ore 16:15, per chiunque mancasse all'appuntamento pomeridiano ricordiamo infine che lo streaming web sarà disponibile su video.mediaset.it.