Le anticipazioni Il Segreto del 14 aprile annunciano che la trama della puntata della soap spagnola sarà ricca di emozioni: ecco quello che vivremo lunedì pomeriggio alle ore 16 e 15 su canale 5. Tramite le puntate spagnole già trasmesse da Antena 3 abbiamo saputo che Soledad ha il sospetto che sia Olmo a far circolare le voci sul fatto che sia stata Pepa ad avvelenare la madre Agueda.

Gli altri avvenimenti principali che vivremo nella puntata di lunedì 14 de Il segreto riguardano Raimundo ed Emilia; l'uomo si è ormai convinto, grazie al contributo di Olmo e donna Francisca, che sia stata proprio la levatrice a compiere il gesto mentre Emilia, che negli ultimi tempi è cambiata notevolmente a causa dei suoi guai finanziari, scopre che la locanda da sempre appartenuta alla famiglia Ulloa è stata acquistata da Juan, sarà lui il loro nuovo padrone.

Anticipazioni il segreto: Raimundo accusa Pepa, Tristan corre in sua difesa

Pepa nella puntata de il segreto di lunedì 14 aprile si ritroverà accusata apertamente da Raimundo che, come vi abbiamo narrato nelle anticipazioni il segreto della scorsa settimana, a seguito della opera persuasiva di Olmo e donna Francisca si è convinto che è stata la ragazza a causare la morte di Agueda. Tristan difenderà l'amore della sua vita nonostante si sia fidanzato con Gregoria Casas.

Anticipazioni il segreto, lunedì 14 aprile: Emilia scopre che Juan ha comprato la locanda

Ed ecco che, come è ormai consuetudine nelle trama della soap, arriva un nuovo colpo di scena a Puente Viejo: Emilia viene a scoprire che Juan ha acquistato la locanda dovrà in pratica lavorare per il cognato.

Il tentativo di Pepa di farsi anticipare la parte di eredità dal fratellastro Olmo non è andato a buon fine e questi sono i risultati, la famiglia Ulloa è andata in rovina.

Alla sposa di Alfonso però non piacerà essere alle dipendenze di quello che in tanti considerano ormai un malavitoso; nel frattempo c'è qualcun altro che ha problemi con il suo datore di lavoro e si profila un clamoroso scambio, se volete saperne di più date uno sguardo alle anticipazioni de il segreto di questa stessa settimana.

Puntata il segreto di lunedì 14 aprile: Soledad sospetta di Olmo

Le anticipazioni della soap il segreto riguardanti questa puntata di lunedì 14 aprile mostrano anche che la sorella di Tristan, Soledad, si è convinta che il suo uomo, Olmo Mesia, che ricordiamolo le aveva rivelato la sua intenzione di avvelenare la matrigna, stia spargendo voci e facendo sorgere sospetti in paese sulla sorellastra Pepa, dandole la colpa dell'avvelenamento di Agueda.

Il perfido uomo durante un confronto con Soledad negherà, sarà riuscito a convincerla che non è stato lui ad avviare i pettegolezzi che circolano a Puente Viejo? Lo scopriremo, forse, nelle anticipazioni della telenovela il Segreto di aprile 2014 dove, vi assicuriamo, non mancheranno i colpi di scena.