Bentrovati con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda dal lunedì al sabato su Canale 5. Ecco a seguire la trama della puntata di martedì 8 aprile 2014 in onda subito dopo Uomini e Donne e prima di Pomeriggio Cinque.

Anticipazioni Il Segreto trama puntata 8 aprile 2014: Agueda finalmente felice con Raimundo?

Grandissima festa a casa Mesia. Donna Agueda ha finalmente deciso di festeggiare e soprattutto di rendere ufficiale il suo fidanzamento con Raimundo, pazzamente innamorato di lei. Agueda organizza la festa di pre nozze anche per mettere a tacere Donna Francisca una volta per tutte.

Ci riuscirà? Purtroppo per lei pare proprio di no.

Anticipazioni Il Segreto trama puntata 8 aprile 2014: la morte di Agueda

Il perfido Olmo continua silenziosamente a portare avanti il suo terribile piano ma l'anticipo delle nozze fa saltare i suoi scopi di vendetta. Olmo però, essendo cattivo e astuto ha comunque un piano di riserva e lo confida alla sua fidanzata in quanto, il suo nuovo progetto prevede di fare fuori in un colpo solo sia Agueda che Pepa.

La anticipazioni de Il Segreto ci riferiscono che Agueda cadrà dalla finestra dove dopo pochi attimi si affaccerà la stessa Pepa. La donna purtroppo si schianterà al suolo perdendo la vita prima di poter sposare Raimundo.

Pepa vede volare la madre nel vuoto e questo, secondo i perfidi piani di Olmo potrebbe destare dei sospetti sulla morte di Agueda.

Anticipazioni Il Segreto trama puntata 8 aprile 2014: replica e info streaming Mediaset

Per rivedere la replica della puntata de Il Segreto dell'8 aprile 2014 in streaming, potete farlo tramite il vostro Computer collegandovi al sito di Video Mediaset che vi permetterà dopo poche ore dalla messa in onda di rivedere la puntata della soap.

Se invece preferite vedere la replica de Il Segreto in streaming in mobilità tramite tablet oppure smartphone, basterà scaricare l'applicazione gratuita di Mediaset e selezionare successivamente la sezione "Programmi".