Martedì 8 aprile 2014 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con la soap opera di Canale 5, Il Segreto, in onda come sempre alle ore 16,15, al termine di Uomini e donne della De Filippi.

Anche in questa nuova puntata de Il Segreto non mancheranno i colpi di scena e le novità che lasceranno i telespettatori della serie-tv spagnola col fiato sospeso. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata de Il segreto in onda martedì 8 aprile 2014.

Il Segreto, anticipazioni e trama puntata 8 aprile 2014

Tutto è pronto per la fatidica festa di fidanzamento di Raimundo e Agueda: i due sono pronti per ufficializzare il loro amore e dare l'annuncio a parenti e amici delle imminenti nozze.

Tutto sembra andare per il verso giusto, quando ad un certo punto arriva Olmo che ha una violenta discussione con sua madre. Il ragazzo, infatti, comincia ad accusare Raimundo di essere un parassita e di essersi fidanzato con sua madre solo per intascare il suo patrimonio. La donna, stanca delle continue illazioni di suo figlio, gli tira uno schiaffone.

Subito dopo Agueda comunica a Raimundo di dover andare un attimo in camera e da quel momento in poi non tornerà più. Pepa, preoccupata, decide di andare a vedere dove si è cacciata sua madre.

Ad un certo punto della festa, Agueda fa un calo di circa 10 metri dalla finestra della sua abitazione, schiantandosi sul suolo. Gli invitati sono senza parola per ciò che è accaduto. Subito dopo il volo di Agueda dalla finestra si affaccia Pepa: donna Francisca, così, dice che è stata proprio la levatrice a causare la morte di sua madre.